Buongiorno a tutti,
a maggio 2013 ho acquistato un S4 con la promozione vodafone, pagato 29€ e il resto in 30 rate su carta di credito.
Alla scadenza della carta di credito Vodafone non è più riuscita ad addebitare le rate dovute, ho quindi provveduto a comunicare ad un operatore i nuovi estremi e pensavo di aver risolto il problema.
Invece una decina di giorni fa mi è comparso il triangolino di nessun servizio e rete non disponibile, pensavo a qualche problema sulla rete, il telefono ha funzionato a singhiozzo fino a sabato scorso.
Contattata l'assistenza vodafone mi sono sentito dire ciò che sospettavo ovvero che era stato bloccato l'imei per insolvenza, altra trafila per comunicare nuovamente gli estremi, e l'operatore mi ha avvisato che entro 72 ore il telefono avrebbe ripreso il corretto funzionamento.
Peccato che ad oggi non è cambiato nulla e poco fa un operatore mi ha detto che il telefono necessità di un intervento in assistenza per la rimozione del blocco imei!
Ma che cavolo, mi bloccate il telefono e devo mandarlo in assistenza per la soluzione del problema?
Ogni consiglio è ben accetto... Grazie