CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Servizio SIM BIS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Servizio SIM BIS

    Ciao ragazzi, qualcuno di voi utilizza questo servizio o comunque può darmi qualche dritta?
    Ho capito dalle info sul sito tutta la questione della parte telefonica.... tuttavia mi sorge un dubbio sulla parte dati. Se io inserissi la mia seconda sim su un tablet, eredito anche i gb di internet previsti dalla mia promozione? Posso navigare in contemporanea sia sullo smartphone che sul tablet? Ho visto che ha un costo mensile di 2 euro, giusto? Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luFra
    Ciao ragazzi, qualcuno di voi utilizza questo servizio o comunque può darmi qualche dritta?
    Ho capito dalle info sul sito tutta la questione della parte telefonica.... tuttavia mi sorge un dubbio sulla parte dati. Se io inserissi la mia seconda sim su un tablet, eredito anche i gb di internet previsti dalla mia promozione? Posso navigare in contemporanea sia sullo smartphone che sul tablet? Ho visto che ha un costo mensile di 2 euro, giusto? Grazie!

    La sim esclusa la parte telefonica è l'esatta fotocopia della principale quindi erediti anche gli sms e i Gb e puoi usarle contemporaneamente.

    Per il costo ho letto qui nel forum che ad alcuni (non si sa perché) non vengono scalati i due euro mensili probabilmente per un errore della vodafone


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy