CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 64 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 634
Discussione:

[GUIDA] Tethering con Vodafone [NO ROOT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterkekko Visualizza il messaggio
    Hai autorizzato il computer? ti dovrebbe uscire un popup sul cellulare che te lo chiede
    Finalmente, un altro passettino in avanti.
    Ti ringrazio per la risposta, sfortunatamente sono fuori casa.
    Il mio smartphone è un nexus 5, sì quando lo collego con la modalità debug attiva, lo smartphone mi dice soltanto che è connesso in modalità debug mostrando un avviso e segnalandolo con un simbolo simile ad un lecca lecca, ma mi dice soltanto tocca per disattivare, se tocco mi riporta al menu sviluppatore e basta. Questo è quanto ricordo perché in questo momento non posso collegarsi a PC e verificare il comportamento, appena torno a casa allego uno screenshot dello schermo e dell'eventuale pop-up che viene visualizzato.
    Grazie per l'aiuto, spero di ricevere ancora supporto.

  2.  
  3. #432
    Androidiano L'avatar di misterkekko


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non farla tanto tragica, se leggessi il thread avresti chiaro tutti i dubbi, vengono spiegate tante cose al di fuori della guida XD
    Cmq sia il mio S4 mi chiede se voglio autorizzare il PC quando lo collego in modalità debug, io ho scelto autorizza sempre così nn me lo chiede più


    Funziona su Android 4.4.4 questa cosa?<br/>
    Si, funziona a partire Android 4.0, prima non ce n'era bisogno
    Ultima modifica di misterkekko; 14-03-15 alle 15:16

  4. #433
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterkekko Visualizza il messaggio
    Non farla tanto tragica, se leggessi il thread avresti chiaro tutti i dubbi, vengono spiegate tante cose al di fuori della guida XD
    Cmq sia il mio S4 mi chiede se voglio autorizzare il PC quando lo collego in modalità debug, io ho scelto autorizza sempre così nn me lo chiede più
    Ecco io non vedo assolutamente nei miei menu la possibilità di autorizzare sempre la modalità debug, ne tantomeno mi compare un pop-up che mi permetta di farlo per il computer in uso, quando collego il dispositivo.
    Ecco gli screenshot:

    Screenshot_2015-03-15-09-49-33.jpg

    Screenshot_2015-03-15-09-49-43.jpg

    Cattura.JPG

    Screenshot_2015-03-15-09-50-01.jpg
    Ultima modifica di WA2000; 15-03-15 alle 10:15

  5. #434
    Androidiano L'avatar di misterkekko


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Prova a rifare l'intera procedura, magari cambia porta usb. Revoca le autorizzazioni debug e fai da capo. Magari é andato qualcosa storto. Non so cosa pensare, sembra tu abbia fatto tutto bene, per sicurezza fatti una lettura dei post. Io ho fatto il tutto senza problemi

  6. Il seguente Utente ha ringraziato misterkekko per il post:

    WA2000 (15-03-15)

  7. #435
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterkekko Visualizza il messaggio
    Prova a rifare l'intera procedura, magari cambia porta usb. Revoca le autorizzazioni debug e fai da capo. Magari é andato qualcosa storto. Non so cosa pensare, sembra tu abbia fatto tutto bene, per sicurezza fatti una lettura dei post. Io ho fatto il tutto senza problemi
    Ho provato a rifare tutto, anche usando il secondo sistema opererativo (sempre 7) che ho su un secondo harddisk e quindi reinstallando pure i driver, ma la procedura ha avuto sempre gli stessi esiti.
    Provero appena posso sul pc di un mio amico e magari con un cavo usb diverso, perchè ho letto qua e la che il mio problema può essere causato anche da un collegamento scadente.

    Ti ringrazio per l'aiuto o perlomeno per aver ridotto il numero di variabili del problema, se risolvo, riporterò di seguito quello che ho fatto.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato WA2000 per il post:

    misterkekko (15-03-15)

  9. #436
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Scusate ma se volessi fare il tethering tra due smartphone con Vodafone a procedura funziona lo stesso?
    Mi spiego ho due Samsung, un S3 e un Note 2 e con due SIM una 3 ed una TIM, in base alle MIE esigenze, ognuno puo' diventare router e "concedere" la connessione internet all'altro, e senza PROBLEMI anche ai miei notebook...

  10. #437
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' stato bello finchè è durato: la navigazione aggratis probabilmente era dovuta a qualche "bug" a seguito dei 2 gb di S.Valentino gratuiti. Ho consumato 10 gb in tethering senza pagare o altro ma ora la navigazione è stata bloccata pur avendo rinnovato l'offerta. Poi ho scoperto che in verità la guida sul mio g2 mini non ha funzionato, infatti al riavvio il valore su adb shell torna di nuovo a 1. Ho risolto eliminando l'apn del tethering e inserendo accanto alla stringa default dell'apn mobile.vodafone.it la stringa ",dun".

  11. #438
    Androidiano L'avatar di misterkekko


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Personalmente ho cancellato l'apn del tethering, aggiunto la stringa dun all'apn dedicato ad internet ed eseguito la guida e il valore mi resta 0 anche dopo il riavvio

  12. #439
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non ho provato a vedere se dopo averlo modificato dal device segnala 0, comunque naviga, l'importante è che funzioni ahaha

  13. #440
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me la stringa settings sets ecc (quella per verificare il valore) mi restituisce "not found".. È stato già chiesto nel thread ma mi pare non sia stata data risposta ......

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App

Pagina 44 di 64 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy