Visualizzazione stampabile
-
Vodafone 4G LTE CATANIA
Salve ragazzi, io ho una ricaricabile Vodafone 4G che uso con un Samsung S4, vi volevo chiedere come mai mi si connette al 4G?
Per togliere eventuali dubbi vi anticipo che non ho nessun pacchetto che riguarda internet veloce, ma solo 1GB su 3G di internet che prevede il mio piano tariffario.
-
La questione fra connessione al rete 4g e lte è diversa.
Tu ti allacci alla rete 4g ma non ne sfrutti le potenzialità, infatti la tua velocità è sempre da hspa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
La questione fra connessione al rete 4g e lte è diversa.
Tu ti allacci alla rete 4g ma non ne sfrutti le potenzialità, infatti la tua velocità è sempre da hspa.
Ne sei sicuro?
Molti che non hanno il piano 4g si lamentavano di non vedere la scritta.
Non posso dare un'esperienza personale perché ho l'opzione attivata da sempre.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4189323
Vodafone ed lte.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4413627
Vodafone ed lte.
Mi sembra di averne letti anche altri.
Edit: ripensandoci, mio figlio non ha l'opzione 4g e non vede la scritta.
-
Si ne sono sicuro, perché in stato telefono mi dava come rete 4G:14 gli aggiornamenti delle app li faceva non dico all'istante ma quasi, ed ho provato pure a fare un download e la velocità era impressionante.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndrySar
Si ne sono sicuro, perché in stato telefono mi dava come rete 4G:14 gli aggiornamenti delle app li faceva non dico all'istante ma quasi, ed ho provato pure a fare un download e la velocità era impressionante.
Il "ne sei sicuro" era per Ciccio. :)
A questo punto, non fare troppa pubblicità alla cosa. Se vodafone se se accorge..... ;):cool:
-
rotfl Eheh speriamo che non se ne accorge.
Comunque ho provato con il mio S4 che è brandizzato Vodafone ed effettivamente viaggia, mentre con l'S4 di un mio amico che è ITV non va, e non appare nemmeno il simbolo utilizzando la mia scheda 4G
-
Guarda, sicuro al 100% non lo sono, uno speedtest può darci delle informazioni.
Certo, se quando si collega gli viene data connessione lte allora mi strasbaglio.
Potrebbe essere che ti hanno dato un mese di prova?
-
Sicuro perché la massima velocità (intuita) che ho raggiunto con il 3G è molto più lenta di quando diciamo ho "scoperto" il 4G.
E sicurissimo non mi è arrivato nessun messaggio di prova o pagamenti strani.
P.S: Ma 4G ed LTE non sono la stessa identica cosa?
-
Potresti provare uno speed test.
Lte e 4g sono la stessa cosa.
-
Ah ecco sono la stessa cosa! Perché durante questa conversazione mi stavano sorgendo i dubbi!
Comunque appena scendo a Catania farò lo speedtest.