CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

smartphone a 79€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

smartphone a 79€

ciao qualcuno è riuscito ad acquistare uno dei 3 smartphone in promozione a 79€ della vodafone?
    per chi non la conoscesse questa promozione, ricaricando( minimo 10€) un numero vodafone iscritto a vodafone you, si ottiene un codice promozionale da utilizzare nei centri vodafone per acquistare a scelta tra : vodafone smart III , Lg L5 e Nokia Lumia 520 a 79€.
    Bene il problema è, guarda caso, che in molti centri vodafone i suddetti smartphone sono esauriti. a me puzza un pò questa cosa.
    La ricarica bisogna farla entro il 31 dicembre ma si ha tempo fino al 12 gennaio , per andare "alla ricerca" di uno dei 3 smartphone.
    la commessa del centro vodafone del mio paese, mi ha consigliato di passare l'anno nuovo. ma non so se mi rivedrà.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da s******ct Visualizza il messaggio
    ciao qualcuno è riuscito ad acquistare uno dei 3 smartphone in promozione a 79€ della vodafone?
    per chi non la conoscesse questa promozione, ricaricando( minimo 10€) un numero vodafone iscritto a vodafone you, si ottiene un codice promozionale da utilizzare nei centri vodafone per acquistare a scelta tra : vodafone smart III , Lg L5 e Nokia Lumia 520 a 79€.
    Bene il problema è, guarda caso, che in molti centri vodafone i suddetti smartphone sono esauriti. a me puzza un pò questa cosa.
    La ricarica bisogna farla entro il 31 dicembre ma si ha tempo fino al 12 gennaio , per andare "alla ricerca" di uno dei 3 smartphone.
    la commessa del centro vodafone del mio paese, mi ha consigliato di passare l'anno nuovo. ma non so se mi rivedrà.
    Ciao, io ho usufruito della promozione per prendere un LG L5 per mio padre. Beh, anche qua risultano esauriti a causa della grande richiesta. La Vodafone non ha pensato a dare scorte efficienti in tutti i centri, e la commessa del centro Vodafone di Cagliari(Dove vivo) mi ha inserito in una lista in cui ci sono centinaia di persone che hanno ordinato uno smartphone. E sicuramente verranno inviate altre scorte agli inizi di Gennaio a chi ha preso prenotazione, come me.
    Spero di essere stato utile!
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

Androidiano L'avatar di GogetaSsj87

Smartphone
    LG G3 D855 32GB

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi una curiosità, io ho preso il nokia lumia 520 a mia madre tramite questa offerta ed ho notato che giustamente è brandizzato vodafone. Dato che il piano tariffario di mia madre non prevedeva internet, dovremmo cambiare il suo piano ma come sapete costa 19 euro solo il cambio e così abbiamo pensato di cambiare completamente operatore. Però mi è sorto un dubbio, la scheda funzionerebbe anche se il cell è brandizzato vodafone o dovrei fare qualche operazione particolare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io l'ho preso senza particolari problemi, alcuni negozi hanno tentato di fare "i furbi" dicendomi che dovevo acquistare anche una una sim e dovevo mettere una promozione su questa nuova sim. Comunque girando un pò sono riuscito ad ordinarlo, senza sim aggiuntiva, e nel giro di 5/6 giorni me lo hanno consegnato.
    @GogetaSsj87 anche se brandizzato funziona con qualsiasi scheda, nell'attesa di un cambio di gestore puoi disabilitare la connessione dati e non spendi nulla.

Senior Droid

Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GogetaSsj87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una curiosità, io ho preso il nokia lumia 520 a mia madre tramite questa offerta ed ho notato che giustamente è brandizzato vodafone. Dato che il piano tariffario di mia madre non prevedeva internet, dovremmo cambiare il suo piano ma come sapete costa 19 euro solo il cambio e così abbiamo pensato di cambiare completamente operatore. Però mi è sorto un dubbio, la scheda funzionerebbe anche se il cell è brandizzato vodafone o dovrei fare qualche operazione particolare?
    Nessun problema! Puoi usarlo tranquillamente con qualsiasi scheda sim
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

Permessi di invio