Visualizzazione stampabile
-
Domiciliazione rate
Riprendo l'argomento offerta Vodafone S4 in questa nuova discussione, perchè quella ufficiale è stata chiusa.
Ritengo che l'argomento possa interessare tutti quegli utenti che hanno aderito all'offerta nel 2013.
Per chi come me scade la CC il 12/2013 (ovvero ieri) devono comunicare qualcosa a Vodafone o, dato che il numero CC non cambia, non si deve fare nulla?
grazie
Ciao
Buon anno a tutti!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaxBG70
Riprendo l'argomento offerta Vodafone S4 in questa nuova discussione, perchè quella ufficiale è stata chiusa.
Ritengo che l'argomento possa interessare tutti quegli utenti che hanno aderito all'offerta nel 2013.
Per chi come me scade la CC il 12/2013 (ovvero ieri) devono comunicare qualcosa a Vodafone o, dato che il numero CC non cambia, non si deve fare nulla?
grazie
Ciao
Buon anno a tutti!!!
Devi sicuramente comunicare la nuova scadenza della CC, altrimenti il pagamento della rata sarà rifiutato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaxBG70
grazie
Ciao
Buon anno a tutti!!!
Se la CC è stata rinnovata in automatico dalla banca e quindi ti è già arrivata la nuova a casa da giorni , non devi fare nulla .
-
È meglio comunicare la nuova scadenza. Non sempre viene aggiornata in automatico.
Sposto in sezione Vodafone.
-
Ho sentito Vodafone tramite chat, di seguito la trascrizione:
Benvenuto in Vodafone. Sei ora in chat con Maurizio.
Maurizio: Ciao, come posso aiutarti? :)
Massimiliano: Buon dì, a maggio ho aderito all'offerta Samsung Galaxy S4 aquistando tre telefoni con la stessa carta di credito. Carta che al 31 dicembre scorso è scaduta e sostituita da una nuova CC con lo stesso numero.
Massimiliano: La domanda è: devo segnalare qualcosa a Vodafone o no?
Massimiliano: Il pagamento delle rate residue continua sulla nuova carta?
Maurizio: Si Massimiliano , mi fornisci uno dei numeri ?
Massimiliano: 3459******
Maurizio: Massimiliano il numero di carta è rimasto invariato
Maurizio: oppure è stato modificato ?
Massimiliano: Invariato, varia solo in codice di sicurezza a tre cifre e la data di scadenza che passa da 12/2013 a 12/2016
Maurizio: ok Massimiliano Setefi dovrebbe aggiornare in automatico i dati della carta stessa
Maurizio: ma ti consiglio per maggior sicurezza
Maurizio: di comunicare il tutto a Setefi contattando le seguenti numerazioni :
Maurizio: 800989008 oppure 028913753
Ho chiamato Setefi, di automatico non c'è nulla, la variazione deve essere fatta chiamando gli operatori del numero verde, quindi ocio alla scadenza della vostra CC.
ciao