CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Probleam confi. E-mail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Probleam confi. E-mail

    Ciao a tutti, vorrei cortesemente un aiuto per la configurazione della e-mail sul Samsung galaxy advance s. Premetto che me l'hanno da poco regalato. Sono utente Vodafone,ho 3 mail: g-mail (per l'account telefono chiaramente) , teletu.it (predefinita anche su pc) , e alice. Queste due ho provato ad impostarle, come ho letto usando il programma in datazione di android che poi è una cosa del tutto simile che facevo con windowsmail (Windows 7) , ma quando il telefono prova a connettersi al server per la configurazione mi dice "impossibile connettersi al server".
    Questo accade accedendo ad internet tramite vodafone senza usare il wifi che in casa, come quando uno è fuori casa per capirsi. Se configuro allo stesso modo usando il wifi in casa il tutto va, scarico ed invio sia con e-amil teletu che alice .
    Ho chiamato il 190 , e mi hanno detto con dispiacere per le e-mail di teltu.it e alice non c'è niente da fare con il programma e-mail di android. Per alice, devo essere utente tim e per teletu solo se sono cliente teletu (cioè linea di casa)! Ho fatto una prova che avvalora questo anzi peggiora la posizione di Vodafone, e cioè ho provato a configuare il mio telefono con sim tim , e tele tu dunziona con la posta di android. C'è qualcuno che ha il mio problema? E pensare che sono cliente Vodafone dall'agosto del 1997!!!!
    Hio anche fatto la prova di metterela mia sim su un latro smartphoe android, ma niente da fare.......

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Da qualche mese vodafone non applica blocchi.
    Potrebbe essere vero quello che ti hanno detto.

    Fino a qualche tempo fa non si potevano inviare mail tiscali o fastweb, ora si può.
    Sentirei anche i tuoi providers.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ame invece Vodafone mi ha detto che su teletu e alice ci sono blocchi per chi non è cliente......certo che non so cosa dire sono amareggiato anzi di più. Faccio overcloccking e modding pc da più di 10 anni. Amo solo i pc soprattutto per giocare , ma queste cosa sono ridicole ... e poi la gente si lamenta di Microsoft......vergognoso e basta!

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Mi sembra quello che ho detto io. I blocchi non dovrebbero essere di Vodafone, ma degli altri.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma che differenza fa di chi sono i blocchi, ci sono e non ci posso fare niente. Con tim non ci sono i blocchi! quello che conta è il risultato del resto non mi interessa niente. E' una grave mancanza e basta. E' come se uno a casa ha internet con Telecom e non può scaricare la posta con windwosmail perché la mail è di teltu.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Parlo per alice.... La colpa è proprio di alice-telecom. A me sotto copertura wifi alice funziona mentre in 3g no

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  8. #7
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Coffro Visualizza il messaggio
    Parlo per alice.... La colpa è proprio di alice-telecom. A me sotto copertura wifi alice funziona mentre in 3g no

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Esatto....

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio caso non è la colpa di alice o tim , ma di Vodafone. Perché fuori dal wi-fi di casa ho provato una sim tim, e con questa teletu funziona, per cui è Vodafone.

    Tra l'altro teletu è del gruppo Vodafone......
    Ultima modifica di randymoss; 09-01-14 alle 20:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy