Visualizzazione stampabile
-
Apn vodafone
Ciao, vorrei sapere se posso cambiare apn vodafone. Mi sono messo da poco internet sul telefono (Smart 200) ma andava molto lento quindi su operatori di rete ho impostato manualmente il 3g e mi sembra vada meglio. Vorrei sapere però da chi sa meglio di me se posso cambiare apn, ora ho vodafone web (web.omnitel.it) e posso anche scegliere Vodafone It (mobile . vodafone.it).. Grazie a tutti..
-
Con quell'apn rischi di pagare 4€ al giorno.
Devi usare mobile.vodafone.it
-
L'ho fatto e non mi si connette proprio più...
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeuSs
L'ho fatto e non mi si connette proprio più...
Non so che dire.
Come potrai leggere in numerosi threads l'apn giusto è quello.
-
Che possa esser d'aiuto anche ad altri, ho messo come apn web.omnitel.it e non mi ha addebitato nulla e va tranquillamente in H+, ma con l'apn mobile.vodafone non mi si connette proprio.
-
Quote:
DeuSs
Che possa esser d'aiuto anche ad altri, ho messo come apn web.omnitel.it e non mi ha addebitato nulla e va tranquillamente in H+, ma con l'apn mobile.vodafone non mi si connette proprio.
Non che non ti creda, ma mi sembra strano.
http://img.tapatalk.com/d/14/01/13/vu5ebate.jpg
-
Mi sa che è meglio che chiamo la vodafone e verifico un attimo questa situazione..
-
Prova l'apn iphone.vodafone.it.... A volte è moltl più veloce del mobile
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Molto strano che con l'apn web.vodafone.it non ti scalano nulla. Informati perchè qua navighiamo tutti con mobile.vodafone
Quote:
Coffro
Prova l'apn iphone.vodafone.it.... A volte è moltl più veloce del mobile
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Giuralo? Non mi è mai passato per la testa di provarlo su android! Ora ci provo ;)
-
Diventa lento il play store ma per il resto funziona tutto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App