Visualizzazione stampabile
-
Perché sarei OT?? A me interessa l'LTE ma non è mica colpa mia se vodafone ha riempito di ripetitori solo la lombardia e il Veneto... A parma non c'è nemmeno il 42 mbps.. vorrei solo farmi la sim gratis in prospettiva futura
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Coffro
Perché sarei OT?? A me interessa l'LTE ma non è mica colpa mia se vodafone ha riempito di ripetitori solo la lombardia e il Veneto... A parma non c'è nemmeno il 42 mbps.. vorrei solo farmi la sim gratis in prospettiva futura
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
l'argomento era leggermente diverso, ovvero il fatto che la vodafone lo faccia provare gratuitamente per un mese...
-
E io infatti ho chiesto in che modo lo faceva provare ossia se sostituiva la sim con una 4g gratuitamente. Che poi io lo faccia per farmi una sim nuova è un altro discorso ma la mia domanda chiede solo delucidazioni sulla modalità dell'offerta quindi non lo trovo OT. Direi anche che se sarebbe bastato un si o un no...o ritieni più utile un post fotocopia? ( non ldico per polemizzare ma perché lo troverei inutile)
-
L'idea non è affatto malvagia Coffro.
Io, in te, andrei in un centro vodafone e chiederei di fare la prova per un mese. Se ti dicono che c'è da sostituire la SIM e lo fanno gratis: BINGO! Sennò ringrazi, rifiuti ed esci.
-
Per far funzionare lte è necessaria una sim 4 g e tutte le sim ora in commercio non lo sono. Che devo qua nel forum proprio perchè abito lontano dai centri vodafone
-
Quote:
Coffro
E io infatti ho chiesto in che modo lo faceva provare ossia se sostituiva la sim con una 4g gratuitamente. Che poi io lo faccia per farmi una sim nuova è un altro discorso ma la mia domanda chiede solo delucidazioni sulla modalità dell'offerta quindi non lo trovo OT. Direi anche che se sarebbe bastato un si o un no...o ritieni più utile un post fotocopia? ( non ldico per polemizzare ma perché lo troverei inutile)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
ah ok, ora ho capito bene cosa intendevi...scusami! :-[
-
Mi è arrivato un sms che mi offre un mese gratis di prova e poi per avere la connessione 4G e 2GB aggiuntivi dovrei pagare 10€ al mese... ma in più a quelli che già pago con la promozione? Se è cosi dovrei pagare 20€ al mese?
-
Quote:
parthenope
Mi è arrivato un sms che mi offre un mese gratis di prova e poi per avere la connessione 4G e 2GB aggiuntivi dovrei pagare 10€ al mese... ma in più a quelli che già pago con la promozione? Se è cosi dovrei pagare 20€ al mese?
Si: se per esempio tu paghi 10€ di un' offerta ricaricabile al mese, gli altri 10€ per il 4G/LTE si aggiungono e quindi dopo ti sottraggono NON PIÙ 10€ MA BEN 20€...
-
Wow che offertona fantastica... ma sono impazziti o_O ?
-
Buongiorno a tutti, pochi giorni fa la vodafone mi ha regalato 2GB di internet 4G per due mesi. Io possiedo un galaxy nexus, come faccio per navigare in 4G ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus