-
Altro Giro Altra corsa, ancora rimodulazioni Vodafone!!!!
In Aggiornamento!!
*SMART 350 L.E.* da 9,90 € diventa: -------> >------------- *SMART 750* a 12,99 € ( dal 23.03.14 )
*TUTTI 250+250* da 9,90 € diventa: -------> >------------- *TUTTI 500+500* a 12,99 €
*TUTTI 500+500* da 9,98 € diventa: -------> >------------- *TUTTI 800+800* a 12,99 €
*TUTTI 500+* da 10 € diventa: -------------> >------------- *TUTTI 800+800* a 12,99 €
*TUTTI 100+* da 3 € diventa: --------------> >------------ *TUTTI 500+* a 7,99 € ( dal 23.03.14 )
-
-
-
Senior Droid
Che palle, io con la 500+500 a circa 10 euro al mese mi trovavo una favola, non riuscivo mai a superare i 500 minuti, ora mi tocca pagare 3 euro in più al mese per dei minuti che non sfrutteró mai. Non è giusto!
-
-
Brutta storia... Nel giro di un mese probabilmente rimoduleranno anche la special anche se non escludo una bella perdita di clienti poiché quando rimodulano i piani tariffari la gente magari anziana non ci sta dietro mentre le offerte sono tutte in mano a giovani che guardano queste cose
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
-
Mia moglie ha la tutti 100 + ho chiamato oggi per dirgli che non vuole spendere 8 euro per 500 minuti e vorrebbe mantenere l'attuale promozione mi hanno detto che non è possibile , allora gli go detto che sarei passato ad un altro operatore e mi ha detto che anche gli altri più o meno hanno gli stessi prezzi, siamo rimasti che ci risentiamo per inizio marzo , perché forse devono uscire altre promo , che fregata stavolta la Vodafone
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Certo che potevano almeno creare delle proposte di mezzo. Nel mio caso 250 minuti ed sms sono già troppi. La feci perchè mi davano anche 1 gb di internet, cosa che non saprò se resterà compresa. Avrei preferito che almeno avessero introdotto le chiamate illimitate verso un numero. Almeno così era più completo il pacchetto e avrebbe convointo più gente dato che la special con meno ti da molto di più.
-
-
ma non ho capito, rimodulano anche chi ha attivato la promozione da pochi mesi? Cioè uno attiva la promo a 10 euro, vodafone la cambia a 13 e gliela cambiano?
-
-
Per il momento solo le promo che sono scritte in alto sono aumentate , la special 2 me la aumenteranno più avanti
-
-
È tutta una furbata per fare un po di soldi in più
-
-
-
-
visto che son loro che mi cambiano i termini del contratto, posso io recedere e cambiare operatore anche se quando ho attivato l'offerta ho preso un s4 a 15 euro al mese ? (continuando a pagare le rate del telefono ovviamente)
-
Permessi di invio