Visualizzazione stampabile
-
Se hai attivato un Rid hai 8 settimane di tempo per chiamare la tua banca e bloccare tutto.Sarebbe bello se con un semplice rid potessero fare quello che vogliono.Fatti fare lo storno dalla banca,il tutto avviene in tempo reale.Poi metti un limite di spesa al Rid stesso o lo annulli proprio.Poi ve la ragionate😜
-
Se hai un rid puoi fare lo storno della cifra addebbitata entro 8 settimane.Devi chiamare la tua banca e la cifra ti sarà accreditata in tempo reale quasi.Poi annulli il rid e poi ve la ragionate tu e vodafone.
-
Quote:
Originariamente inviato da
quanikmimetto
Se hai un rid puoi fare lo storno della cifra addebbitata entro 8 settimane.Devi chiamare la tua banca e la cifra ti sarà accreditata in tempo reale quasi.Poi annulli il rid e poi ve la ragionate tu e vodafone.
si può fare davvero?
(grazie per i tre post, bastava questo cmq :) )
-
È capitato a me con fastweb .Avevano attivato un falso account a nome mio e ordinato tramite rid 2 g4 per 1500 euro.Ho risolto bloccando tutto come ti ho detto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
quanikmimetto
È capitato a me con fastweb .Avevano attivato un falso account a nome mio e ordinato tramite rid 2 g4 per 1500 euro.Ho risolto bloccando tutto come ti ho detto.
adesso mi informo per bene
-
ho fatto esattamente così
adesso
SPERO SI ACCORGANO CHE
IL VINCOLO DI 24 MESI ESISTE SOLO SE HAI PRESO UN TELEFONO CON LORO,
SENZA TELEFONO E' DI 12
FATE ATTENZIONE A QUESTI LADRI
-
Uhm attento..io ho relax SENZA telefono fatta a settembre 2012..e ho vincolo 24 mesi...
-
State attenti a stipulare contratti con questa gente, sono i maestri dei contratti poco chiari e della poca serietà.......consiglio personale.;)