Visualizzazione stampabile
-
micro sim
Ciao a tutti....fra qualche giorno mi arriverà l'HTC One che come sapete utilizza la micro sim. Ora utilizzo un galaxy s2 con sim normale. Andando sul sito 190 della vodafone ho visto che oltre a poter ricevere la micro sim normale c'è anche la possibilità di richiedere quella 4G.
Le domande sono:
- è proprio necessaria la sim 4G per navigare in LTE?
- se richiedo la sim 4G mi attivano qualche tariffa particolare o restano le offerte e il piano che ho già attivo?
- la sim 4G ha un costo maggiore rispetto a quella normale?
Grazie
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbb
Ciao a tutti....fra qualche giorno mi arriverà l'HTC One che come sapete utilizza la micro sim. Ora utilizzo un galaxy s2 con sim normale. Andando sul sito 190 della vodafone ho visto che oltre a poter ricevere la micro sim normale c'è anche la possibilità di richiedere quella 4G.
Le domande sono:
- è proprio necessaria la sim 4G per navigare in LTE?
- se richiedo la sim 4G mi attivano qualche tariffa particolare o restano le offerte e il piano che ho già attivo?
- la sim 4G ha un costo maggiore rispetto a quella normale?
Grazie
Ciao
1. Si
2. No alla prima, si alla seconda.
3. No
Per navigare in 4g devi attivare la extra 2GB 4g. 10€ mensili (primo gratis).
Si somma al piano che già hai sottoscritto.
-
il problema semmai e che adesso si paga per il cambio sim 8 euro almeno cosi' dal sito vodafone
-
a me per la sim lte hanno chiesto 13 euro,mi sa che mi tengo la mia per adesso
-
Quote:
motoman64
a me per la sim lte hanno chiesto 13 euro,mi sa che mi tengo la mia per adesso
Un negozio o sul sito?
-
negozio nella mia zona (porto san giorgio FM)
-
Quote:
motoman64
negozio nella mia zona (porto san giorgio FM)
Se sul sito costa ancora 8 € sono truffatori.
-
sul sito l'hanno portata a 10 euro,ma il mio era uno sfizio,non ho ancora l'abbonamento lte che costa 10 euro al mese in piu' rispetto al mio che e di 10,88 ,quando decidero' di passare a lte faro' la spesa