Prova a chiamare Vodafone e chiedere. Ma se tutti gli altri 3 fanno anche loro la tariffa? Non mi sembra una cifrona![]()
Prova a chiamare Vodafone e chiedere. Ma se tutti gli altri 3 fanno anche loro la tariffa? Non mi sembra una cifrona![]()
Stiamo finendo un pò oltre la mia domanda, a cui speravo di trovare una semplice risposta nel forum android. tutto il resto è roba che ho già considerato.
1) non sono alla ricerca di tariffe o altro. questo era un metodo per spendere 1/4 della somma per controllare posta o navigate veloci. non spendo 12€ o più solo per vedere due mail o scrivere due post su fb...
2) non chiamo vodafone perchè dal loro punto di vista il theter non è permesso. io invece ho aggirato le limitazioni per poterlo fare
3) sto cercando risposta ad un solo quesito: come funziona il theter in roaming? le soluzioni che si usano in italia vanno bene così come sono anche all'estero oppure ci sono altre procedure da fare?
- Questo post potrebbe avere contenuti ironici -
Io ho detto che non so risponderti alla tua domanda. E l' ultimo post che ho scritto prima di questo era per tagliare la testa al toro per il fatto del theteringChiedi a qualcun'altro in PM o aspetta
Tengo a precisare che non sono mai stato utente VF (MAI eh) e ho cercato di aiutarti in qualche modo anche se non me ne intendo tanto di questo operatore e sono stato l'unico ad aver risposto alla tua discussione
![]()
Giusto per la cronaca, se qualcuno se lo fosse chiesto, il theter funziona alla perfezione anche all'estero, almeno con il metodo dell'inibizione dell'invio dei dati a vodafone (relativi all'attivazione della funzione di theter).
saluti
- Questo post potrebbe avere contenuti ironici -