Visualizzazione stampabile
-
Internet Veloce?
ciao a tutti,
sono sempre stato vodafone, ma questa estate sono passato a TIM , mi trovo benissimo con loro,
ieri mi è arrivato un sms con scritto torna a vodafone ti diamo 400 min di chiamate 1000 sms e internet veloce a 10.08 euro al mese.
è praticamente la stessa offerta che ho con tim,
sono andato in un centro vodafone per chiedere se con internet veloce intendevano il 4g... (magari!!!) ma intendono il 3g normale....
ora la mia domanda è :
con tim vado a circa 10mb con "internet veloce" dovrei andare a 43mb .... qualcuno di voi che ha questa offerta mi sa dire l'effettiva velocità dell internet di vodafone?
grazie
-
-
wow posso sapere se hai anche tu questa offerta e dove ti trovavi quando hai effettuato questo test?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rollone88
wow posso sapere se hai anche tu questa offerta e dove ti trovavi quando hai effettuato questo test?
Questa velocità di ottiene aggiungendo all'offerta base l'opzione extra 2gb 4g al costo di dieci euro.
Roma.
-
la vodafone special (ma anche le altre promo) per internet veloce intendono l'hsdpa fino a 42,2mbps. il 4g si paga a parte.
invece la tim special è limitata (come le altre offerte base) all'hsdpa fino a 14,4 mbps.
-
Quote:
paolov
Questa velocità si ottiene aggiungendo all'offerta base l'opzione extra 2gb 4g al costo di dieci euro.
Roma.
Stesso risultato che ottengo a Milano. Praticamente più veloce del Wi-Fi...
-
Quote:
paolov
Grazie, stai in 4g, però l'utente ha chiesto la velocità dell'offerta base.
La vodafone promette i 43mbps, ma alla fine non si discosta molto da quanto offre la tim.
Io ho fatto uno speed test con un mio amico e non ci sono differenze, anzi, io con tim ho 14.4 e li sfrutto molto piu dei suoi 43.2 (che ad oggi mi domando che velocità sia dato che il 3g non va oltre i 42.2)
-
Ciao a tutti gli utenti del forum ! Buona domenica
io ho bisogno di un consiglo/opinione...
Ora sono wind con la gold:
400+400+2gb a 6 euro/mese
offerta giusta..economica...ok... Mah..il segnale internet e' una pena totale anche spostandomi nei paesini..e spesso nemmneno vanno le chiamate..
Sto pensando di passare a vodafone... Cosa sceglieresti voi al mio posto tra i 2 pacchetti ric in vigore? Eccoli:
200+200+1gb a 15/mese
500+2gb no sms a 20/mese
che fareste?!? Io se cambio e vago a pagare il doppio o il triploo di quanto ho adesso e' solo x una questione di rete/connessione...
Aiutooooooooooo!!!!! Tengo la mia offertona wind ottima o lascio perdere e tento la vodafone?!?... certo che da 6/mese a 20/mese.....*******
tim....boh....non mi...convince.......
-
Scusami, ma quale è meglio lo sai tu, io che ne posso sapere se non mandi SMS e fai più chiamate o viceversa?
Scegli in base alle esigenze
-
Maicol 92.. fai la promo 400 min 1000 SMS e 2 gb di internet a 10.08 al mese.. mi sembra molto meglio delle 2 che hai detto e molto + economica:)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App