CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Cambio Carta di Credito associata al pagamento dell'S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Cambio Carta di Credito associata al pagamento dell'S4

    Salve, come alcuni di voi sapranno da fine giugno le carta di credito Barclay (ex Vodafone City bank) cesseranno, come da raccomandata arrivata in questi giorni; il problema è che io ci ho associato il pagamento dei 10€ al mese x 30 mesi del Samsung S4 preso lo scorso anno con la promozione in Veneto e non so ora cosa fare... Chi mi aiuta?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cernusco S/N (Mi)
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Galaxy S5 G900F

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 102 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Stesso mio problema. Al call center mi hanno dato questa risposta

    Gent Cliente x variare la cdc dell'offerta tel a rate contatti la soc. Setefi (7.00-22.00h nei giorni lavorativi e il sabato, 9.00-20.00: la domenica e i festivi)
    Numero verde gratuito:800 989 008. Il suo n. di contratto e' xxxxxxxx. Cordiali saluti

    Ovviamente devi avere sottomano il tuo n. di contratto

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanfix Visualizza il messaggio
    Stesso mio problema. Al call center mi hanno dato questa risposta

    Gent Cliente x variare la cdc dell'offerta tel a rate contatti la soc. Setefi (7.00-22.00h nei giorni lavorativi e il sabato, 9.00-20.00: la domenica e i festivi)
    Numero verde gratuito:800 989 008. Il suo n. di contratto e' xxxxxxxx. Cordiali saluti

    Ovviamente devi avere sottomano il tuo n. di contratto
    Cacchio....devo trovare il contratto :-(

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy