CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Vodafone Smart Mini e assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Vodafone Smart Mini e assistenza

    Salve ragazzi, vi scrivo per avere un consiglio su una disavventura...

    L'estate scorsa, vista la promozione Vodafone di quel periodo, decisi di acquistare un Vodafone Smart Mini a 69 € come muletto da affiancare ai miei top di gamma di turno.
    Mi sono recato presso un centro vodafone della mia città (Foggia), ho stipulato il contratto per una sim ricaricabile e ho acquistato il terminale.

    Dopo un normalissimo utilizzo di 10 mesi, circa un mese fa mi sono azzardato per la prima volta a cambiare la sim vodafone che era nel terminale con un'altra in mio possesso...
    Non appena ho inserito la sim nuova, 3 dei 6 contatti del lettore di sim sono saltati via..
    Resta sottointeso che non ho utilizzato un piede di porco per mettere la nuova sim e che il terminale non ha mai subito urti o maltrattamenti di alcun genere, essendo sempre rimasto nella custodia TPU regalata dallo stesso centro vodafone..

    A causa di impegni vari, mando un parente al centro vodafone per richiedere la riparazione del terminale..
    E li la risposta che non ti aspetti..

    "Mi dispiace la garanzia non è valida perchè il danno e' stato causato da un suo errore, quindi le spese di riparazione sono a suo carico.
    In più lo deve portare ad un centro alcatel perchè noi non siamo in buoni rapporti con Alcatel"

    Qunando mi è stata riferita questa frase dalla persona che avevo mandato, ci son rimasto così -> O____O

    Qualcuno ha consigli sul da farsi?
    Avevo pensato di stamparmi tutto il codice del consumo e andare a sbattere in faccia a questo centro vodafone disonesto la parte riguardante la garanzia legale..
    Dovessero in ogni caso rifiutarsi di riparare il terminale, come posso agire per tutelarmi?

    Minaccio di chiamare la finanza sul momento ?
    O mi la finanza mi riderebbe in faccia in caso di chiamata?

    Informare direttamente la Vodafone può avere qualche risultato?

    Grazie a chi voglia aiutarmi ^^

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Nessuno?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sarebbero state gradite anche solo opinioni eh...
    Ma vabbè, troverò altre vie...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy