CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 141 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1403
Discussione:

Rientro in Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kronos666 Visualizza il messaggio
    Ricevuto sms...
    Ah ok, io mi sono fatto chiamare e mi hanno offerto la 1000, ho rifiutato perchè mi interessa la 400..speriamo che la propongano in futuro anche a chi non è mai stato vodafone..

  2.  
  3. #1162
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabri721 Visualizza il messaggio
    Ah ok, io mi sono fatto chiamare e mi hanno offerto la 1000, ho rifiutato perchè mi interessa la 400..speriamo che la propongano in futuro anche a chi non è mai stato vodafone..
    A chi viene richiamato (non con ricezione SMS) offrono solo la MILLE la 400/r6 viene data a LORO scelta solo a certi(SOLO CON winBack) ovvero tramite attivaziine in STORE ) ma se rifiutata non danno la mille...

  4. #1163
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    [quote name="mariokart" post=6247611]C'è un altra strada per cambiare sim 4G la si può ordinare on Line dal fai da te arriva per posta sempre 10 euro costa il cambio o sulla ricaricabile o con carta di credito.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ovviamente anche questo è una strada valida(per il cambio 3g/4g) ma avvisare si deve fare SOLO a MNP avvenuta ....[/QUOTE]

    Secondo me invece anke con il numero provvisorio si può fare per anticipare i tempi l'importante è aspettare il definitivo passaggio con relativo credito prima di attivare la nuova sim, correggimi se sbaglio.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #1164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    A chi viene richiamato (non con ricezione SMS) offrono solo la MILLE la 400/r6 viene data a LORO scelta solo a certi(SOLO CON winBack) ovvero tramite attivaziine in STORE ) ma se rifiutata non danno la mille...
    A me l'operatore ha detto che la 400 è terminata, offrono solo la 1000. Ma non ho capito una cosa: la 400 è stata offerta solo con winback, quindi con sms ricevuto, o è capitato a qualcuno di averla attivata senza winback (in passato intendo)..

  6. #1165
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabri721 Visualizza il messaggio
    A me l'operatore ha detto che la 400 è terminata, offrono solo la 1000. Ma non ho capito una cosa: la 400 è stata offerta solo con winback, quindi con sms ricevuto, o[ è capitato a qualcuno di averla attivata senza winback (in passato intendo)..
    Si (io ne ho attivato 4 amici compresi ovvio ) ma questo avveniva prima del 9/10 u.s.-----

  7. #1166
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariokart Visualizza il messaggio
    Secondo me invece anke con il numero provvisorio si può fare per anticipare i tempi l'importante è aspettare il definitivo passaggio con relativo credito prima di attivare la nuova sim, correggimi se sbaglio. Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Forse hai anche ragione ma devo ricordare che tutto segue la il seriale e non il numero ...quindi variando il seriale.......
    Ultima modifica di Bartali66; 30-10-14 alle 14:42

  8. #1167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Si (io ne ho attivato 4 amici compresi ovvio ) ma questo avveniva prima del 9/10 u.s.-----
    Azz..a saperlo prima, non mi resta che aspettare e sperare che la propongano un'altra volta..

  9. #1168
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato l'sms per il tracking.
    Non ho capito una cosa, quando ti lasciano la Sim tramite corriere bisogna pagare qualcosa? A me sinceramente il 4g non serve visto che il 3g di Vodafone è molto veloce (anzi il 4g mi farebbe scaricare la batteria più velocemente)..

  10. #1169
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabri721 Visualizza il messaggio
    Azz..a saperlo prima, non mi resta che aspettare e sperare che la propongano un'altra volta..
    Forse se si ravvedono la potrebbero riproporre
    in prossime festività mentre al momento la offrono (ma non sempre ) SOLO con RICHIESTA DI rIentro (winback )

  11. #1170
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarioTab Visualizza il messaggio
    A me è arrivato l'sms per il tracking.
    Non ho capito una cosa, quando ti lasciano la Sim tramite corriere bisogna pagare qualcosa? A me sinceramente il 4g non serve visto che il 3g di Vodafone è molto veloce (anzi il 4g mi farebbe scaricare la batteria più velocemente)..
    No è gratis come tutto il primo mese (anche come provvisorio ) la questione sim 4g o non 4g ,,è sorta perchè a ricezione contratto si è scoperto che la MILLE i 2gb sono 4g..quindi indifferente se può servire la sim o meno ...dovevano mandare una sim NCF..(come fa tim) mentre ciò avviene solo con RICHIESTA NANO .....Poi in caso se SERVE (avendo copertura, telefono e opzione 4g) devi x forza andare al cambio store e devi pagare 10e...a me non sembra giusto ...non credi ??

Pagina 117 di 141 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy