Se in fase di attivazione hai chiesto la microsim è normale che sia vuota, mentre, se hai chiesto la sim normale ci dovevano essere 5 euro dentro.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ragazzi Domanda! Sono stato contattato ed ho proceduto al contratto! Mi confermate che i 2gb sono lte? pefchè se così una volta che la mnp sarà completa pensavo di sostituire la sim con una 4g nfc quanto costerà? Sempre che qaulcuno ne abbia esperienza ovvio! :-) Grazie
Edit: Ho trovato scritto sulla pagina vodafone che la velocità massima della vodafone special è 100mbps ed il costo di sostituzione sim è 10 euro :-)
Ultima modifica di Pascal85; 14-11-14 alle 23:59
Pascal
Si, c'è scritto nel contratto![]()
Pascal85 (14-11-14)
[QUOTE=MarioTab;6304636]Si, c'è scritto nel contratto
Grazie è che ho fatto la sola procedura telefonica quindi non ho ancora ricevuto nulla!![]()
Pascal
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Buon giorno a tutti
Vorrei provare il rientro in Vodafone ma esami thread si è allungato tanto e non se ne capisce più niente. Qualcuno farebbe un breve riassunto dell'offerta e della modalità di accesso alla stessa? Grazie
Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria
Vodafone Special 1000:
1000 minuti vs tutti
1000 sms vs tutti
2GB in LTE/4G
primo mese gratuito, successivamente 10€ al mese per sempre.
Portabilità, sim tramite corriere fino a casa a 0€, non devi pagare nulla, l'unica cosa da consegnare al corriere è una fotocopia del documento d'identità iscritto in fase di contratto per la portabilità.
Il tutto arriva entro 20 giorni, forse anche più per via della elevata mole di richieste da parte degli utenti.
Per farti chiamare da un operatore commerciale Vodafone, devi inviare questi 3 SMS ogni giorno, 2-3 volte al giorno.
Se mandi questi SMS da una SIM già Vodafone o Postemobile pagherai 20 cents l'uno, anche se hai un piano SMS attivo sulla SIM, questa numerazioni (347) non sono comprese nelle promo di Vodafone e Postemobile (virtuale di Vodafone).
al numero 3424150592 scrivete SI
al numero 3424150536 scrivete Special
al numero 3473406346 scrivete 1000
No sei anche qua
![]()
Ti confermo che sono lte e il cambio sim 10 euro, con Tim mai visto lte nel mio paese ho un oneplus one come cellulare mancanza banda 20 800mhz, invece come ho inserito la sim Vodafone ho visto la scritta lte. Questo vuol dire che Vodafone usa frequenze maggiori e scusatemi non è poco, per vedere la scritta lte sul cellulare con Tim devo andare in città 100 km.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di mariokart; 15-11-14 alle 20:49