CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 141 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1403
Discussione:

Rientro in Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samy83 Visualizza il messaggio
    domandona.. che non ho chiesto all'operatore: il credito viene trasferito in automatico, o devo chiederlo da qualche parte?

non vedo l'ora....!
    In automatico ma se non sbaglio una di qelle firme che hai messo era per il passaggio del CR non sarà tutto xkè una piccola parte (1,50 ??) viene eroso per ilm passaggio---

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

non ancora firmo nulla... per questo chiedo. a me la spedizione sarà il 20 ottobre! ma mi era rimasto questo dubbio!

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samy83 Visualizza il messaggio
    non ancora firmo nulla... per questo chiedo. a me la spedizione sarà il 20 ottobre! ma mi era rimasto questo dubbio!
    così tardi---per caso attendi la MILLE ??

ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da disfido Visualizza il messaggio
    ragazzi buone notizie!
    Ho appena ricevuto la sim e il contratto da corriere BRT!
    Te l'avevo detto di non disperare!!!

Come ha già spiegato ripetutamente e dettagliatamente Bartali, se non lo è già, domani dovrebbe attivarsi la sim con il nr provvisorio (tempo che il corriere consegni i documenti firmati in Vodafone) e una volta ricevuti i vari sms (5 o 6 mi sembra) si può tranquillamente iniziare ad usare la promozione. Consiglio comunque di aspettare la conclusione della portabilità prima di registrarsi a Vodafone.it

Ricordo inoltre di disattivare i vari servizi "mangia-credito", come ho già spegato qualche post fa.

Ciao

6. Il seguente Utente ha ringraziato ktk per il post:

Bartali66 (09-10-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    così tardi---per caso attendi la MILLE ??
    no.. la 400, che mi interessa forse di più, per il raddoppio delle ricariche.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ktk Visualizza il messaggio
    Te l'avevo detto di non disperare!!!

Come ha già spiegato ripetutamente e dettagliatamente Bartali, se non lo è già, domani dovrebbe attivarsi la sim con il nr provvisorio (tempo che il corriere consegni i documenti firmati in Vodafone) e una volta ricevuti i vari sms (5 o 6 mi sembra) si può tranquillamente iniziare ad usare la promozione. Consiglio comunque di aspettare la conclusione della portabilità prima di registrarsi a Vodafone.it

Ricordo inoltre di disattivare i vari servizi "mangia-credito", come ho già spegato qualche post fa.

Ciao

Al momento la sim non è attiva sulla rete...dovrei quindi ricevere domani il numero provvisorio?

ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Al momento la sim non è attiva sulla rete...dovrei quindi ricevere domani il numero provvisorio?
    No non ricevi nessun nr provvisorio, semplicemente è il numero che appare se telefoni a qualcuno.
    A portabilità conclusa, questo nr verrà sovrascritto dal tuo.
    Spero di essere stato chiaro.
    Ciao e fammi sapere.

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Il numero provvisorio...si dissolve appena passa la mnp--intanto sul NP si ricevono i vari sms...quindi è giusto controllare che siano stati ricevuti tutti.....(il numero preferito si può aspettare anche a fine portabilità a metterlo) Per il resto ricordo (se ce ne fosse ancora bisogno ) che il primo mese è gratis ....si viaggia su app Mobile.Vodafone.it...e che x qualsiasi ricarica il suo raddoppio avviene MAX 48 ore dopo....L'attivazione di tutto ,appena Vodafone riceve il VS:cartaceo dal corriere ,(di solito 24/48 ere Lavorative ) e da attivazione avvenuta ..(sul provvisorio )...la MNP passa MAX in 3gg(lavorativi ) dopo di che se tutto OK passa il C.R. Ovviamente NON si conteggia (in gg lavorative) le festività ed il sabato e domenica
    Se occorre altro ...siamo qui...

11. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

disfido (09-10-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Io quando ho fatto il passaggio già la sera si è attivata la sim

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Il numero provvisorio...si dissolve appena passa la mnp--intanto sul NP si ricevono i vari sms...quindi è giusto controllare che siano stati ricevuti tutti.....(il numero preferito si può aspettare anche a fine portabilità a metterlo) Per il resto ricordo (se ce ne fosse ancora bisogno ) che il primo mese è gratis ....si viaggia su app Mobile.Vodafone.it...e che x qualsiasi ricarica il suo raddoppio avviene MAX 48 ore dopo....L'attivazione di tutto ,appena Vodafone riceve il VS:cartaceo dal corriere ,(di solito 24/48 ere Lavorative ) e da attivazione avvenuta ..(sul provvisorio )...la MNP passa MAX in 3gg(lavorativi ) dopo di che se tutto OK passa il C.R. Ovviamente NON si conteggia (in gg lavorative) le festività ed il sabato e domenica
    Se occorre altro ...siamo qui...
    un informazione,io ho solo un telefono,vorrei usare fino all'ultimo il mio numero,posso tenere la sim vodafone spenta? altra domanda quelli di vodaone non mi hanno detto se devo pagare o meno il corriere e neanche della tariffa,che fare? grazie

Pagina 79 di 141 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio