In automatico ma se non sbaglio una di qelle firme che hai messo era per il passaggio del CR non sarà tutto xkè una piccola parte (1,50 ??) viene eroso per ilm passaggio---
non ancora firmo nulla... per questo chiedo. a me la spedizione sarà il 20 ottobre! ma mi era rimasto questo dubbio!
Te l'avevo detto di non disperare!!!
Come ha già spiegato ripetutamente e dettagliatamente Bartali, se non lo è già, domani dovrebbe attivarsi la sim con il nr provvisorio (tempo che il corriere consegni i documenti firmati in Vodafone) e una volta ricevuti i vari sms (5 o 6 mi sembra) si può tranquillamente iniziare ad usare la promozione. Consiglio comunque di aspettare la conclusione della portabilità prima di registrarsi a Vodafone.it
Ricordo inoltre di disattivare i vari servizi "mangia-credito", come ho già spegato qualche post fa.
Ciao
Bartali66 (09-10-14)
Il numero provvisorio...si dissolve appena passa la mnp--intanto sul NP si ricevono i vari sms...quindi è giusto controllare che siano stati ricevuti tutti.....(il numero preferito si può aspettare anche a fine portabilità a metterlo) Per il resto ricordo (se ce ne fosse ancora bisogno ) che il primo mese è gratis ....si viaggia su app Mobile.Vodafone.it...e che x qualsiasi ricarica il suo raddoppio avviene MAX 48 ore dopo....L'attivazione di tutto ,appena Vodafone riceve il VS:cartaceo dal corriere ,(di solito 24/48 ere Lavorative ) e da attivazione avvenuta ..(sul provvisorio )...la MNP passa MAX in 3gg(lavorativi ) dopo di che se tutto OK passa il C.R. Ovviamente NON si conteggia (in gg lavorative) le festività ed il sabato e domenica
Se occorre altro ...siamo qui...
disfido (09-10-14)
Io quando ho fatto il passaggio già la sera si è attivata la sim
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App