Grazie mille come sempre disponibilità e chiarezza.
Per quanto riguarda i vari servizi posso già disabilitarli sul numero provvisorio o devo aspettare la portabilità completa? Ho già rricevuto su np tutti gli sms del caso.
Grazie
Si...era che se inserita(col provvisori0) si poteva sapere in base agli sms che arrivano (circa 5 /6) TUTTo era OK --con voda non si paga nulla..il primo mese è gratis e ad secondo di che sim richiesta (NORMALE) si riceve una DUAL cut con 5e gratis...Al corriere ricordati di dare la FOTO COPIA (F/R)del documento I,----e devi mettere circa 6/7 firme ...
si mi hanno detto della fotocopia del documento,la tariffa la posso scegliere io dopo? mi ha detto anche della sim mentre per disattivare i vari servizi a pagamento e la segreteria e farmi inserire nella blacklist devo aspettare il passaggio e dopo chiamare il 190? grazie mille
Quale tariffa ????
La Ricevuta di Ritorno degli SMS abilitata dal menu del cellulare è sempre a pagamento e segue la stessa tariffazione degli SMS inviati, anche se hai promozioni attive che predovono l'invio dei messaggi gratuiti.
Da oggi a pagamento gli avvisi sms. Per Tim e Vodafone - Repubblica.it
Oggi (qualche minuto fa ) mi hanno contattato per un sms inviato (inviati circa 5/6) ed oltre ad essere INFLUENZATO BOIA...mi ha preso sottogamba dicendo che mi chiamava per essere disponibile x la 1000..
Ho dovuto al momento soprassedere in quanto a LETTo ed non avendo sotto mano un seriale sim ...quindi gentilmente mi ha detto che mi richiama alle 12.....Gentilissima (ovviamente mi ha chiesto se ho anche amici...eccc...che bramano questa 1000)....quindi FATE VOI![]()
... pare che le acque si stiano muovendo in positivo....Però ripeto...non so dirvi come è esattamente configurata questa MILLE( ripeto frastornato da questa bestiale influenza......)Ma dopo mezzo di vi sapro dire.....
Ovvio S.E.O.O
Sul sito Vodafone viene riportato che il servizio Rete Sicura è attivo in automatico su tutte le nuove sim ed è gratuito per il primo mese. Viene inoltre riportato che può essere disattivato chiamando il 42071.
Essendo gratuito nel periodo iniziale, io non ho mai chiamato suddetto numero, ma Facendo controllare il mio numero telefonico in uno Store Vodafone risulta invece che il servizio non è attivo.
Ti consiglio di fare così anche tu.
ktk (09-10-14)