CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 141 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1403
Discussione:

Rientro in Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Il numero provvisorio...si dissolve appena passa la mnp--intanto sul NP si ricevono i vari sms...quindi è giusto controllare che siano stati ricevuti tutti.....(il numero preferito si può aspettare anche a fine portabilità a metterlo) Per il resto ricordo (se ce ne fosse ancora bisogno ) che il primo mese è gratis ....si viaggia su app Mobile.Vodafone.it...e che x qualsiasi ricarica il suo raddoppio avviene MAX 48 ore dopo....L'attivazione di tutto ,appena Vodafone riceve il VS:cartaceo dal corriere ,(di solito 24/48 ere Lavorative ) e da attivazione avvenuta ..(sul provvisorio )...la MNP passa MAX in 3gg(lavorativi ) dopo di che se tutto OK passa il C.R. Ovviamente NON si conteggia (in gg lavorative) le festività ed il sabato e domenica
    Se occorre altro ...siamo qui...
    Grazie mille come sempre disponibilità e chiarezza.
    Per quanto riguarda i vari servizi posso già disabilitarli sul numero provvisorio o devo aspettare la portabilità completa? Ho già rricevuto su np tutti gli sms del caso.
    Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    un informazione,io ho solo un telefono,vorrei usare fino all'ultimo il mio numero,posso tenere la sim vodafone spenta? altra domanda quelli di vodaone non mi hanno detto se devo pagare o meno il corriere e neanche della tariffa,che fare? grazie
    Si...era che se inserita(col provvisori0) si poteva sapere in base agli sms che arrivano (circa 5 /6) TUTTo era OK --con voda non si paga nulla..il primo mese è gratis e ad secondo di che sim richiesta (NORMALE) si riceve una DUAL cut con 5e gratis...Al corriere ricordati di dare la FOTO COPIA (F/R)del documento I,----e devi mettere circa 6/7 firme ...

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Si...era che se inserita(col provvisori0) si poteva sapere in base agli sms che arrivano (circa 5 /6) TUTTo era OK --con voda non si paga nulla..il primo mese è gratis e ad secondo di che sim richiesta (NORMALE) si riceve una DUAL cut con 5e gratis...Al corriere ricordati di dare la FOTO COPIA (F/R)del documento I,----e devi mettere circa 6/7 firme ...
    si mi hanno detto della fotocopia del documento,la tariffa la posso scegliere io dopo? mi ha detto anche della sim mentre per disattivare i vari servizi a pagamento e la segreteria e farmi inserire nella blacklist devo aspettare il passaggio e dopo chiamare il 190? grazie mille

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    si mi hanno detto della fotocopia del documento,la tariffa la posso scegliere io dopo? mi ha detto anche della sim mentre per disattivare i vari servizi a pagamento e la segreteria e farmi inserire nella blacklist devo aspettare il passaggio e dopo chiamare il 190? grazie mille
    Quale tariffa ????
    La Ricevuta di Ritorno degli SMS abilitata dal menu del cellulare è sempre a pagamento e segue la stessa tariffazione degli SMS inviati, anche se hai promozioni attive che predovono l'invio dei messaggi gratuiti.
    Da oggi a pagamento gli avvisi sms. Per Tim e Vodafone - Repubblica.it

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ktk Visualizza il messaggio
    Quando la sim è attiva, consiglio di disattivare i seguenti servizi che sono attivi di default su tutte le nuove sim:
    - Servizio Chiamami e Recall tramite 42593
    - Servizio Vodafone Passport tramite 42070 (a meno che tu non abbia bisogno di fare/ricevere telefonete all'estero, altrimenti ti "ciucciano" €4 o 6 -non ricordo bene- anche se invii 1 solo sms dall'estero, incluso S.Marino!)
    -Segreteria telefonica mediante ##002#invio chiamata (se no ti serve, altrimenti se la ascolti paghi fuori dalla Vodafone Special)
    -Rete Sicura tramite 42071 (ma dovrebbe essere gratuita x i primi 3 mesi).
    Mi sembra tutto, ma se ho dimenticato/sbagliato qualcosa, aggiungete o rettificate.
    @disfido: se ti sono stata utile, please mettimi qualche "Thanks" in basso a sinistra������Grazie...
    Chiamando al 42071 mi parla di Vodafone Station e Smart Passport...quindi
    - Servizio Smart Passport si disabilita chiamando il 42071
    - Rete sicura BOH?!
    Ultima modifica di disfido; 09-10-14 alle 11:09

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Oggi (qualche minuto fa ) mi hanno contattato per un sms inviato (inviati circa 5/6) ed oltre ad essere INFLUENZATO BOIA...mi ha preso sottogamba dicendo che mi chiamava per essere disponibile x la 1000..
    Ho dovuto al momento soprassedere in quanto a LETTo ed non avendo sotto mano un seriale sim ...quindi gentilmente mi ha detto che mi richiama alle 12.....Gentilissima (ovviamente mi ha chiesto se ho anche amici...eccc...che bramano questa 1000)....quindi FATE VOI ... pare che le acque si stiano muovendo in positivo....Però ripeto...non so dirvi come è esattamente configurata questa MILLE( ripeto frastornato da questa bestiale influenza......)Ma dopo mezzo di vi sapro dire.....
    Ovvio S.E.O.O

ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da disfido Visualizza il messaggio
    Chiamando al 42071 mi parla di Vodafone Station e Smart Passport...quindi
    - Servizio Smart Passport si disabilita chiamando il 42071
    - Rete sicura BOH?!
    Sul sito Vodafone viene riportato che il servizio Rete Sicura è attivo in automatico su tutte le nuove sim ed è gratuito per il primo mese. Viene inoltre riportato che può essere disattivato chiamando il 42071.
    Essendo gratuito nel periodo iniziale, io non ho mai chiamato suddetto numero, ma Facendo controllare il mio numero telefonico in uno Store Vodafone risulta invece che il servizio non è attivo.
    Ti consiglio di fare così anche tu.

ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Oggi (qualche minuto fa ) mi hanno contattato per un sms inviato (inviati circa 5/6) ed oltre ad essere INFLUENZATO BOIA...mi ha preso sottogamba dicendo che mi chiamava per essere disponibile x la 1000..
    Ho dovuto al momento soprassedere in quanto a LETTo ed non avendo sotto mano un seriale sim ...quindi gentilmente mi ha detto che mi richiama alle 12.....Gentilissima (ovviamente mi ha chiesto se ho anche amici...eccc...che bramano questa 1000)....quindi FATE VOI ... pare che le acque si stiano muovendo in positivo....Però ripeto...non so dirvi come è esattamente configurata questa MILLE( ripeto frastornato da questa bestiale influenza......)Ma dopo mezzo di vi sapro dire.....
    Ovvio S.E.O.O
    Bartali rimettiti, senza di te siamo tutti perduti!!!
    Dacci notizie sulla 1000 (raddoppi?? Nr Amico?? ecc.) e se per attivarla serve fare la portabilità.
    Ciao e buona guarigione

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ktk Visualizza il messaggio
    Bartali rimettiti, senza di te siamo tutti perduti!!!
    Dacci notizie sulla 1000 (raddoppi?? Nr Amico?? ecc.) e se per attivarla serve fare la portabilità.
    Ciao e buona guarigione
    per la special 1000.
    niente raddoppio
    niente numero amico
    solo su mnp.

in pratica a 10€ al mese.
    1000 minuti vs tutti
    1000 sms vs tutti
    1gb (in hspa fino a 42mbps)

11. Il seguente Utente ha ringraziato SteNoir per il post:

ktk (09-10-14)

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quale tariffa ????
    La Ricevuta di Ritorno degli SMS abilitata dal menu del cellulare è sempre a pagamento e segue la stessa tariffazione degli SMS inviati, anche se hai promozioni attive che predovono l'invio dei messaggi gratuiti.
    Da oggi a pagamento gli avvisi sms. Per Tim e Vodafone - Repubblica.it
    se finisco i minuti della promozione e devo chiamare devo scegliere un piano tariffario per vedere i pagamenti,servizi a pagamenti tipo lo sai di tim e la blacklist per evitare abbonamenti sulla rete,grazie

Pagina 80 di 141 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio