CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

PROBLEMA invio email a LIBERO.IT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di magodip


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S4, G3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    PROBLEMA invio email a LIBERO.IT

    Ciao a tutti,
    ho un problema di invio email dallo smartphone con SIM Vodafone e client libero.it

    Ho configurato come server di uscita SMPT.NET.VODAFONE.IT e le email destinate a tutti gli account di posta diversi da libero.it vengono inviate...se invio a indirizzi @libero.it
    le email sembrano partire ma non raggiungono mai il destinatario.

    Qualcuno sa come fare, ovviamente senza cambiare account di posta?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    le mail invece le ricevi senza problemi? hai solo problemi ad inviare ad account diversi da libero?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di BellUomo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magodip Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un problema di invio email dallo smartphone con SIM Vodafone e client libero.it

    Ho configurato come server di uscita SMPT.NET.VODAFONE.IT e le email destinate a tutti gli account di posta diversi da libero.it vengono inviate...se invio a indirizzi @libero.it
    le email sembrano partire ma non raggiungono mai il destinatario.

    Qualcuno sa come fare, ovviamente senza cambiare account di posta?

    Grazie
    Mi sembra strano che libero ti lasci configurare la posta in uscita con SMTP.NET.VODAFONE.IT ... di solito ti costringono a usare il loro server smtp e la loro linea telefonica ...

    Prova a configurare l'smtp di libero ...

    Smartphone: SAMSUNG GALAXY NOTE 3
    Tablet: SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 2014
    Gestore: Vodafone


  5. #4
    Androidiano L'avatar di magodip


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S4, G3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BellUomo Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano che libero ti lasci configurare la posta in uscita con SMTP.NET.VODAFONE.IT ... di solito ti costringono a usare il loro server smtp e la loro linea telefonica ...

    Prova a configurare l'smtp di libero ...

    Si in ricezione funziona bene...in spedizione non funziona molto bene...sentendo la Vodafone mi ha consigliato quel tipo di SMTP...l'altro non funzionava...comunque lo riprovo anche perchè a detta di LIBERO stanno facendo dei lavori sui server. Ad ogni modo su internet e' proprio dichiarata la scarsa compatibilità tra LIBERO e VODAFONE. Altrimenti dovro' migrare tutto su GMAIL...gioco forza.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Libero sugli smartphone non funziona o meglio funziona malissimo è sempre stato cosi..cambia client e che si attacchino quando vorranno mettersi al passo coi tempi sara sempre troppo tardi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy