Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi per chi vuole mi puó lasciare il suo numero di cellulare con il nome e lo faccio chiamare dall operatrice che vi proporrà questa offerta.
Tra l altro se farete il passaggio l operatrice regalerà a me
20 euro di traffico e poi portando pure voi qualcuno li potrete avere pure voi.
-
Bella idea per farti la Ricarica gratis con il passaggio della gente haha sei un genio!!! Comunque chi la vuole non chiedo niente in cambio l'ho già detto a molti utenti sul sito.. si fa tutto tramite link.. il porta un amico resta a voi parche è giusto che sia così..chi vuole il link può contattarmi in privato senza problemi! :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gaetano88
Bella idea per farti la Ricarica gratis con il passaggio della gente haha sei un genio!!! Comunque chi la vuole non chiedo niente in cambio l'ho già detto a molti utenti sul sito.. si fa tutto tramite link.. il porta un amico resta a voi parche è giusto che sia così..chi vuole il link può contattarmi in privato senza problemi! :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
E per chi è già vodafogne e non ha voglia di cambiare operatore? Si può fare qualcosa ?
-
Quote:
zepego
E per chi è già vodafogne e non ha voglia di cambiare operatore? Si può fare qualcosa ?
Con la special non credo!Dovresti chiedere sul sito ;) se vuoi una mano contattami in pvt ;)
-
Vorrei maggiori info su ciò che offre questa promozione. Chiamate, messaggi, cosa offre?
E vorrei sapere se si può fare ad esmepio acquistando 1 sim di un altro gestore in un negozio e poi portarla subito (o dopo qnto tempo) in vodafone.
-
Quote:
zepego
O fai la triangolazione Vodafone->Altro operatore->Vodafone, o nada.
-
Quote:
Voyager86xxx
Vorrei maggiori info su ciò che offre questa promozione. Chiamate, messaggi, cosa offre?
E vorrei sapere se si può fare ad esmepio acquistando 1 sim di un altro gestore in un negozio e poi portarla subito (o dopo qnto tempo) in vodafone.
Si si puoi farla tranquillamente in questo modo.. è un po' seccante ma si può fare si!!! :) ti spiego come stasera se vuoi! :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Cr4z33
O fai la triangolazione Vodafone->Altro operatore->Vodafone, o nada.
Ma se ho un numero vodafone poi non sono legato al nuovo operatore?
E che cosa offre questa vodafone special? (questo è quello ke vorrei capire davvero)!
-
Quote:
Voyager86xxx
Ma se ho un numero vodafone poi non sono legato al nuovo operatore?
E che cosa offre questa vodafone special? (questo è quello ke vorrei capire davvero)!
La special ti offre 1000 sms 400 minuti 2 giga e un numero vodafone illimitato...costa 10,08 e si fa al momento solo tramite portabilita di altro numero in vodafone!la puoi fare facendo triangolazione,ovvero se sei vodafone e vuoi mantenere questo numero,devi passare ad altro operatore,aspettare di essere cliente non piu vodafone,e subito dopo richiedere portabilita!Per farlo ci sono alcuni modi...o tramite operatore,ma non sempre è facile...o tramite un sito ;) spero di essere stato esaustivo! ;)
-
ma è ancora attivabile??
Sul sito dicono di no....