Visualizzazione stampabile
-
È attivabile si ma non sul sito della Vodafone!!! Li ormai ci sono solo abbonamenti e ADSL di Casa da fare!!!! :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao io ero Vodafone in passato e poi passai prima a wind e poi a Tim.. Ora voglio ritornare con la Vodafone special, cosa devo fare? Ho letto che qualcuno di voi può farla..
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo100nze
Ciao io ero Vodafone in passato e poi passai prima a wind e poi a Tim.. Ora voglio ritornare con la Vodafone special, cosa devo fare? Ho letto che qualcuno di voi può farla..
invia un sms al numero 3424150536 con testo SPECIAL
verrai contattato da un call center che ti propone la special
-
Quote:
matteo100nze
Ti ho risposto in privato ;)
-
Quote:
Gaetano88
La special ti offre 1000 sms 400 minuti 2 giga e un numero vodafone illimitato...costa 10,08 e si fa al momento solo tramite portabilita di altro numero in vodafone!la puoi fare facendo triangolazione,ovvero se sei vodafone e vuoi mantenere questo numero,devi passare ad altro operatore,aspettare di essere cliente non piu vodafone,e subito dopo richiedere portabilita!Per farlo ci sono alcuni modi...o tramite operatore,ma non sempre è facile...o tramite un sito ;) spero di essere stato esaustivo! ;)
ti sei dimenticato le ricariche doppie per sei mesi massimo 200 euro mese e 1000 euro in tutti i 6 mesi.
-
Ciao a tutti! Qualcuno mi potrebbe spiegare come fare ad avere la special? Ho letto prima di mandare un messaggio ad un call center. Grazie.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Gaetano88
Ti ho risposto in privato ;)
Qui facciamo tutto alla luce del sole.
I prossimi messaggi di questo genere saranno cancellati.
-
Cmq mandare il messaggio funziona...mi han richiamato.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma il costo totale del passaggio e attivazione quant'è?io ora sono cliente 3
-
se lo fai tramite vodafone è gratuito!Se lo fai in negozio,senza la special,è a pagamento! ;)