Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gaetano88
se lo fai tramite vodafone è gratuito!Se lo fai in negozio,senza la special,è a pagamento! ;)
e anche 1 mese gratis la special.
-
Cavolo ho mandato il mess ma non mi chiamano..quindi tutto gratis?la scheda poi la devo ritirare in negozio?ma la vodafone divide i minuti e internet a settimana?dopo aver superato la soglia si paga o rallentano la connessione?
Comunque grazie a tutti per le info raga
-
Quote:
vittoriaccio
Cavolo ho mandato il mess ma non mi chiamano..quindi tutto gratis?la scheda poi la devo ritirare in negozio?ma la vodafone divide i minuti e internet a settimana?dopo aver superato la soglia si paga o rallentano la connessione?
Comunque grazie a tutti per le info raga
si tutto gratis ti arriva con corriere la connessione viene ridotta a 1kb praticamente non ci puoi fare niente pero' non paghi niente extra esempio come la tre
-
Quote:
Gaetano88
Vittorio ti ho scritto in privato,basta leggere ciò che ti ho scritto!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
vittoriaccio
A gaeta a me non è arrivato nessun messaggio!!!!non sono mica idiota,se avessi ricevuto il tuo mess non sarei qui a scrivere,santa pazienza
Quote:
Gaetano88
Non intendevo quello!!!a me risultava inviato haHa comunque tranquillo se hai domande sulla special o dubbi dimmi pure :)
Androidiani App
Quote:
Metalgta
gaetano stiamo facendo spopolare questa offerta ahhahah io l'ho proposta da altre parti, tanto tu stai qui :)
Quote:
gabryesse
Mandato sms ieri... Mi hanno risposto stamattina con una fantastica offerta da 29 euro al mese :eek::eek::eek:
Dopo pochi minuti mi hanno richiamato e mi hanno fatto l'offertona.
Grazie a tutti!
Quote:
Gaetano88
Eheh mitico metalgt!non faccio nomi ma c'era chi nel thread o in altri mi faceva per pazzo haHa dicendo che la special a giugno scadeva per sempre bla bla :D comunque se uno ha bisogno sono qui :) la special esiste e si può attivare facilmente su passaggio a Vodafone ;)
Androidiani App
Quote:
paolov
Qui facciamo tutto alla luce del sole.
I prossimi messaggi di questo genere saranno cancellati.
Come già detto cancello i messaggi e chiudo il thread.
Tutti questi aiuti non sembrano proprio disinteressati e questo è un forum, non un call center Vodafone.