Ciao ragazzi!Ho saputo del ritorno della promozione Special!Una delle migliori che è stata fatta nell'ultimo anno! Ho sentito che sara solo per chi passa a vodafone da altro gestore e non per chi è gia vodafone!Voi sapete qualcosa?! :)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi!Ho saputo del ritorno della promozione Special!Una delle migliori che è stata fatta nell'ultimo anno! Ho sentito che sara solo per chi passa a vodafone da altro gestore e non per chi è gia vodafone!Voi sapete qualcosa?! :)
Le fonti sono interne....un mio amico che lavora in vodafone mi ha detto che la stanno riproponendo ai clienti che prima erano vodafone e sono passati ad altra compagnia..oppure chiamando il servizio clienti e insistendo la fanno...sempre per chi passa a vodafone!io lho fatta ad esempio! ;)
Ho aderito anch'io l'altroieri. 400 min 1000sms e 2gb (3G) più ricariche raddoppiate per 6 mesi! Passaggio e SIM completamente gratuiti!
Oggi me l'hanno proposta..ho rifiutato..alla fine wind e Vodafone dalle parti mie vanno bene...con wind pago 6e ho la gold
Gold? Mai sentito un pacchetto Gold in Wind...io sono scappata da Wind circa un mese e mezzo fa, internet è troppo lento rispetto alla concorrenza. Poi coi problemi che sta avendo ultimamente...comunque qui in provincia di Lecce sta dando parecchi problemi.
Non voglio andare fuori Ot, ultimo post...la Gold e' una winback: 400 Min 400 SMS 2 Gb ( anche 4g dove c'è copertura)...zone Vesuvio va benissimo...quando va male in 3g 10mb...4g intorno ai 30mb
Credo Vodafone sia la migliore, continua a dare buone opportunità nonostante gli aumenti che ha attuato anche lei! Io ho fatto il passaggio a Vodafone gratuito con special inclusa un mese gratis, con 6 mesi di raddoppio tutto gratis su un sito!!!! Neanche mi sono scomodato a chiamare e pregare l'operatore!!!ha chiamato lui me!!!!! ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
A che prezzo è quest'offerta?![/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da ailano
10.08 euro.. se si pensa ai prezzi che ci sono ora direi che è regalata!!!!
Ma per fare questa offerta(che non c'è sul sito) devo chiamare la Vodafone e chiedere dell'offerta? Sono wind da 4 anni, e ora dopo 2 mi è scaduta la promozione telefono incluso e stavo valutando.. verrebbe 10€ al mese x chi l'ha fatta?
io ho lasciato il mio numero sul sito.domani mi contattano e gli obbligo ad attivarmi questa offerta =)
se avete suggerimeni per convincerli ad attivarla sono ben accetti
Quote:
Originariamente inviato da Giusandroid
Dove hai lasciato il messaggio?! Su Vodafone lab?? :)
Ma per il tethering con vodafone è un problema?
cos' semplice? azz perché se ciulano 4€ a botta diventa un problema xD
Semplice, semplice non direi.
Qui ed in altro paio di threads in sezione trovi informazioni.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=362047
[GUIDA] Tethering con Vodafone su JB e KITKAT STOCK [NO ROOT]
Spesso l'apn si resetta da solo.
L'operatrice mi ha detto che vale solo per chi era un vecchio cliente vodafone ed aveva cambiato gestore.
Non è vero...questo operatore non aveva semplicemente voglia di lavorare ;) :D
Ragazzi sapete se quando sarà attiva la Sim provvisoria chiamando il 42995 si può cambiare il numero della portabilità? che ho preso due schede e le ho passate a Vodafone ma il numero della seconda sim l'ho sbagliato.
Ragazzi per chi vuole mi puó lasciare il suo numero di cellulare con il nome e lo faccio chiamare dall operatrice che vi proporrà questa offerta.
Tra l altro se farete il passaggio l operatrice regalerà a me
20 euro di traffico e poi portando pure voi qualcuno li potrete avere pure voi.
Bella idea per farti la Ricarica gratis con il passaggio della gente haha sei un genio!!! Comunque chi la vuole non chiedo niente in cambio l'ho già detto a molti utenti sul sito.. si fa tutto tramite link.. il porta un amico resta a voi parche è giusto che sia così..chi vuole il link può contattarmi in privato senza problemi! :)
Vorrei maggiori info su ciò che offre questa promozione. Chiamate, messaggi, cosa offre?
E vorrei sapere se si può fare ad esmepio acquistando 1 sim di un altro gestore in un negozio e poi portarla subito (o dopo qnto tempo) in vodafone.
Si si puoi farla tranquillamente in questo modo.. è un po' seccante ma si può fare si!!! :) ti spiego come stasera se vuoi! :)
La special ti offre 1000 sms 400 minuti 2 giga e un numero vodafone illimitato...costa 10,08 e si fa al momento solo tramite portabilita di altro numero in vodafone!la puoi fare facendo triangolazione,ovvero se sei vodafone e vuoi mantenere questo numero,devi passare ad altro operatore,aspettare di essere cliente non piu vodafone,e subito dopo richiedere portabilita!Per farlo ci sono alcuni modi...o tramite operatore,ma non sempre è facile...o tramite un sito ;) spero di essere stato esaustivo! ;)
ma è ancora attivabile??
Sul sito dicono di no....
È attivabile si ma non sul sito della Vodafone!!! Li ormai ci sono solo abbonamenti e ADSL di Casa da fare!!!! :D
Ciao io ero Vodafone in passato e poi passai prima a wind e poi a Tim.. Ora voglio ritornare con la Vodafone special, cosa devo fare? Ho letto che qualcuno di voi può farla..
Ciao a tutti! Qualcuno mi potrebbe spiegare come fare ad avere la special? Ho letto prima di mandare un messaggio ad un call center. Grazie.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Cmq mandare il messaggio funziona...mi han richiamato.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi ma il costo totale del passaggio e attivazione quant'è?io ora sono cliente 3
se lo fai tramite vodafone è gratuito!Se lo fai in negozio,senza la special,è a pagamento! ;)