CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi SIM Disattivata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Problemi SIM Disattivata

    Salve,
    Ho una scheda vodafone che mi è stata disattivata circa 3 mesi fa.
    Interessato ad un'offerta, ho chiamato tre settimane fa il 190 per farmela riattivare, e la signorina mi dice che era possibile riattivarla, a patto che facessi una ricarica. Dico che va bene, e lei mi dice che la SIM sarebbe stata riattivata dal giorno dopo e di fare una ricarica. Faccio la ricarica..ma tutto'ora la scheda risulta inattiva.
    Avrò fatto piu di 10 chiamate al servizio clienti, c'è chi mi ha fatto un reset della SIM, chi mi ha detto che è necessario cambiarla perchè smagnetizzata (cosa alquanto impossibile dato che qualche mese prima funzionava e comunque il telefono me la riconosce, mi chiede il PIN, ci sono i numeri in rubrica e il telefono mi fa tentare la registrazione, che non va a buon fine).
    So quasi per certo che il problema dipende da Vodafone. Sono stufo di chiamare l'Assistenza clienti dato che dopo tutte le chiamate che ho fatto non ho risolto nulla, ho anche fatto una ricarica inutilmente e adesso dovrei spendere altre 10 Euro di SIM per un loro errore! (e ci tengo a precisare che la mia USIM 3 l'ho pagato soltanto 5 Euro e con 3 euro di traffico compreso!!)
    è vero che non ho fatto ricariche per 12 mesi (perchè la scheda di fatto non mi serviva), ma è pur vero che dovrebbero dare la possibilità di riattivarla entro i 3 mesi dalla disattivazione!
    Nella SIM ci sono anche 27 Euro di traffico, quindi sarei intenzionato a recuperare la SIM, oppure a recuperare almeno il credito.
    Sapete se è possibile in qualche modo farsi restituire il credito (su carta prepagata Paypal con IBAN) Oppure tramite credito telefonico su una SIM di un altro operatore (H3G) senza portabilità del numero?
    Grazie per le risposte
    Ultima modifica di andrea1493; 28-06-14 alle 11:25

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    è successa una cosa del genere a mia nonna, dato che non la ricaricava da un bel pezzo...sono andato in un centro vodafone, fatta una ricarica ed è andato tutto a posto! Io ti consiglierei, se hai modo, di recarti direttamente in un centro vodafone e vedrai che sistemano tutto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy