CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

4G Gratis Fino al 31 Agosto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Post

    4G Gratis Fino al 31 Agosto

    Questa mattina ricevo un sms dalla Vodafone nel quale c'è scritto che mi attivano gratis fino al 31 agosto il servizio 4G ho subito spento il wifi e nella barra delle notifiche è comparsa l'icona 4G
    Faccio subito un test con speedtest e ottengo circa 16MB in download e circa 10MB in upload, mi aspettavo un po più velocità comunque ringrazio per la piacevole sorpresa. Domani rifaccio il test in un'altra zona della mia città (Napoli)

    È successo anche a voi?
    Ultima modifica di parthenope; 29-06-14 alle 22:09
    Nokia 7 Plus

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parthenope Visualizza il messaggio
    Questa mattina ricevo un sms dalla Vodafone nel quale c'è scritto che mi attivano gratis fino al 31 agosto il servizio 4G ho subito spento il wifi e nella barra delle notifiche è comparsa l'icona 4G
    Faccio subito un test con speedtest e ottengo circa 16MB in download e circa 10MB in upload, mi aspettavo un po più velocità comunque ringrazio per la piacevole sorpresa. Domani rifaccio il test in un'altra zona della mia città (Napoli)

    È successo anche a voi?
    non ho capito se ti hanno solo aggiunto il 4G su un pacchetto internet che già avevi oppure senza nessuna promo internet ti hanno regalato la Giga summer 4G...
    A me nessun messaggio ma 2 mesi fa mi hanno attivato una promo che mi permette di navigare senza pacchetti aggiuntivi in 4G a 5 euro al mese e mi trovo benissimo così visto che dovrebbe durare diversi anni a detta dell'operatrice

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io non ho capito se possiede una Sim 4g o è dovuto andare in negozio ad attivarla
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ho la promozione della scorsa estate 400 minuti + 400 sms + 2GB internet attivata circa 1 anno fa facendo il passaggio da 3. Per quanto riguarda la SIM mi hanno dato direttamente quella 4G
    Nokia 7 Plus

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Questa mattina ho fatto alcuni prove con SpeedTest in una zona diversa di Napoli di preciso al centro direzionale (dove lavoro)
    ecco il risultato migliore (39.57 - 14.50)


    È un buon risultato?
    Nokia 7 Plus

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parthenope Visualizza il messaggio
    Questa mattina ho fatto alcuni prove con SpeedTest in una zona diversa di Napoli di preciso al centro direzionale (dove lavoro)
    ecco il risultato migliore (39.57 - 14.50)


    È un buon risultato?
    Si lo è....
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il 31 agosto è passato,io continuo ad avere il 4g..voi?ovviamente non ho la extra2gb attiva

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxbepi Visualizza il messaggio
    Il 31 agosto è passato,io continuo ad avere il 4g..voi?ovviamente non ho la extra2gb attiva
    Forse dura fino alla scadenza del piano attivo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Cioè? Fino al prossimo rinnovo mensile della vodafone special(nel mio caso)?mah mi sembra un po strano

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxbepi Visualizza il messaggio
    Cioè? Fino al prossimo rinnovo mensile della vodafone special(nel mio caso)?mah mi sembra un po strano
    Boh, ipotizzo, comunque sia è una cosa buona.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy