CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Relax con MNP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di lupus


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Galaxy Ace, Galaxy S2, LG G3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Relax con MNP

    Buongiorno

    Ho provato a cercare nel forum e non ho trovato argomenti simili.

    Dopo essere stato cliente vodafone per parecchi anni, ho lasciato la vodafone per passare ad un altro operatore (Nòverca)

    La vodafone mi ha fatto diverse proposte per rientrare, l'ultima in ordine di tempo è questa:

    - chiamate illimitate
    - sms illimitati
    - internet 2 GB
    - 24,50 € al mese (IVA compresa)
    - niente tassa di concessione governativa
    - smartphone incluso (si paga solo un contributo iniziale, a seconda del modello, sino ad un massimo di 99 €, poi nessun contributo mensile)
    - vincolo di 12 mesi

    ho chiesto tra quali smartphone potessi scegliere, mi ha detto iphone, nokia, samsung (s5), lg (g2 mini, g-flex), HTC one

    ho chiesto se ci fosse la possibilità di avere un lg g3 e qui la risposta non mi ha convinto del tutto:
    avrei avuto un anno di tempo per prendere il telefono, andando in un centro vodafone e scegliendo tra quelli compresi nella loro offerta al momento.

    Io ho preso tempo, l'operatrice mi richiamerà martedì... ho anche chiesto di poter visionare il contratto (però non mi è ancora arrivato per email)

    Voi cosa ne pensate? qualcuno ha aderito ad un'offerta simile e può dirmi la sua opinione?

    Sarei anche tentato per avere l smartphone, d'altro canto ora pago 4 € al mese e lo smartphone potrei prendermelo senza vincoli con l'attuale risparmio mensile.

    Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.
    LG G3 16GB ITA
    LG L90 ITA
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 - Rom: CyanogenMod 11 Snapshot M9
    Samsung Galaxy Ace S5830 - Rom: 7.2 CM Androidiani Experience Final

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di lupus


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Galaxy Ace, Galaxy S2, LG G3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco, mi è arrivata la mail da Vofafone:

    Con la presente inviamo alla vostra attenzione la nostra miglior offerta VODAFONE :

    RELAX Semplice + Sconto 50% + Sconto TCG + VRS + EXTRA 1 GB

    E' il pacchetto abbonamento che consente di avere ogni mese:

     minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito

     2 GB di internet sul cellulare incluso nel mese su territorio nazionale, e se lo termini la navigazione Internet sarà interrotta automaticamente fino al rinnovo successivo e non paghi nulla in più. I 2 GB sono cosi’ composti:1 GB di internet incluso nel piano Relax Semplice e 1GB di internet dell’opzione Scegli Extra 1GB

     Servizio RELAX che garantisce un Servizio Clienti dedicato, sempre disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 e un Esperto Internet che la supporta in ogni momento nell’utilizzo del suo smartphone.

     In automatico si attiveranno anche i servizi Vodafone Cloud con 50Gb gratuiti per un anno, e Vodafone Rete Sicura gratuita per il primo anno.

     In piu’ viene attivata automaticamente Smart Passport che con 3 euro al giorno in piu’, include minuti SMS ed internet illimitati in Europaogni giorno (fino alla mezzanotte, secondo l’orario italiano) di traffico in Europa. Il costo giornaliero viene addebitato alla prima chiamata, SMS o connessione a Internet della giornata. Se non viene effettuato traffico all estero, nonverra’ addebitato alcun costo. Al superamento dei primi 500MB giornalieri, potra’ continuare a navigare a velocita’ ridotta fino a 32 kbps.

     Presso i punti vendita Vodafone potra’ scegliere tra gli smartphone con rata zero e contributo iniziale e vincoli variabili a seconda del telefono scelto all’interno del listino in vigore al momento dell’acquisto in negozio

    Il canone mensile e’ di 24.5 euro iva inclusa invece di 44 euro. I 24,50 euro comprendo il rinnovo mensile automatico dell’opzione EXTRA 1GB del costo di 5 euro al mese.
    La Tassa di Concessione Governativa per uso privato, pari a 5,16 euro al mese, le verrà rimborsata per l'intera durata del contratto.
    LaTassa di Concessione Governativa per uso affari, pari a 12,91 euro al mese, non è inclusa nel canone dei piani.

    È prevista una permanenza minima di 12 mesi dalla data di attivazione.
    Nei casi di recesso anticipato, disattivazione della scheda, passaggio da Abbonamento a Ricaricabile, passaggio ad altro operatore o cambio piano verso un piano con un contributo mensile di importo inferiore, antecedenti alla scadenza minima indicata, è previsto un corrispettivo pari a 100 euro.
    E’ e’ previsto un costo di attivazione, pari a 20€ che verrà scontato in fase di attivazione del piano e sarà addebitato solo in caso di recesso dal contratto (disattivazione della SIM, passaggio ad altro operatore e passaggio da Abbonamento e Ricaricabile) prima di 30 mesi dalla data di attivazione.

    Cordiali saluti VODAFONE
    LG G3 16GB ITA
    LG L90 ITA
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 - Rom: CyanogenMod 11 Snapshot M9
    Samsung Galaxy Ace S5830 - Rom: 7.2 CM Androidiani Experience Final

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per i telefoni di fascia alta solitamente ti trovi abbinata la rata prevista da contratto a prezzo pieno (s5 5€ ad esempio), ma sappi che aggiungendo il telefono il vincolo si prolunga dai 24 ai 30 mesi a seconda del modello.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy