Buon giorno a tutti ,ed un saluto al forum,mi è capitata una cosa assurda prima smarrisco il cell dopo una cena di colleghi di lavoro,panico blocco sim ed il giorno dopo online blocco il cell.. il giorno dopo un collega di lavoro che la sera della cena aveva alzato il gomito viene a casa mia e mi consegna il cell provvedo subito a rifare la stessa procedura online x sbloccare ... viene accettata in data 3 Luglio ed in teoria dopo 3 giorni lavorativi il problema doveva risolversi.
Ad oggi 17 luglio ancora niente,solo chiamate di emergenza,mentre se inserisco un'altra sim di altro oporatore il cell funziona alla perfezione.
è un Samsung s 3 mini con addebito su carta di credito e non ci sono insoluti in corso,il 190 mi sbalza da un operatyore all'altro,perfino l'ufficio amministrazione mi anno passato.. non riescono a sbloccarlo?il rivenditore negozio Vodafone ha provato ad inserire unaltra sim Vodafone ma niente.
A questo punto cosa dovrie fare?a qualcuno e successa la stessa cosa?devo portarlo in assistenza?la sim dopo sostituzione x blocco funzionea normalmente su altro cell in mio possesso,ma io è dal 3 di luglio che non utilizzo più il mio cell... me lo sostituiscono visto che è un loro(problema?)grazie a tutti x l'attenzione.ciao