Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zakary26
Secondo me 2 possibili soluzioni :
1. Mnp (non è che gli altri sono meno bassotti, vedi h3g)
2. Dalla propria area personale Vodafone si disabilita internet da pc e tablet.
e come al solito le inculate sono tutte attive. Ma mollare tutto vuoto tranne la promo e il resto va il cliente ad attivarselo se lo vuole? No eh, poi come si erodono euro in giro per la clientela
@pegasoc: il sistema dei gestori telefonici permette di "ruotare" i clienti. Per te e altri 10 scontenti di vodafone ce ne sono altri 10 scontenti di h3g, wind ecc che passano a vodafone. La piscina dei clienti è sempre lì, non puoi scappare e in ogni caso anche chi disprezza un gestore magari dopo 5-10 anni ci ritorna per qualche offerta interessante scordandosi tutto. Persino io dopo un'inculata col telefono e dopo averci avuto a che fare per lavoro ci sono rientrato per la special+raddoppio ricariche. Ora ho tutto disattivo, compreso tethering, 150 euro di credito e per il prossimo anno non faccio nè cambi nè ricariche lol
Non si mantiene rancore con le persone, figuriamoci con un gestore telefonico rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
JammedDeath
@pegasoc: il sistema dei gestori telefonici permette di "ruotare" i clienti. Per te e altri 10 scontenti di vodafone ce ne sono altri 10 scontenti di h3g, wind ecc che passano a vodafone. La piscina dei clienti è sempre lì, non puoi scappare e in ogni caso anche chi disprezza un gestore magari dopo 5-10 anni ci ritorna per qualche offerta interessante scordandosi tutto. Persino io dopo un'inculata col telefono e dopo averci avuto a che fare per lavoro ci sono rientrato per la special+raddoppio ricariche. Ora ho tutto disattivo, compreso tethering, 150 euro di credito e per il prossimo anno non faccio nè cambi nè ricariche lol
Non si mantiene rancore con le persone, figuriamoci con un gestore telefonico rotfl
Concordo con quello che dici ed è proprio per questo che loro nel promuovere le sparano grosse come un pianeta... tanto ci sono sempre quelli che ci cascano... e se poi si accorgono che è una fregatura, oramai hanno speso i soldi... Ma io nel mio piccolo intanto scrivo come si sono comportati nella speranza che possa servire a qualcuno...
Riguardo al rancore io sono un po diverso, per farmi tornare alla Vodafone dovrebbero fare un'offerta sull'onda di 5 € al mese tutto compreso e illimitato.
Dimenticavo, la pubblicità negativa non si limita ai forum/siti, ma quella tra tutti i miei clienti/parenti ed amici che ho portato alla Vodafone, cosi glieli porto via... rotfl Attenzione a non prendere sotto gamba la pubblicità negativa che ne ha ammazzati più lei che chissa chi. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegasoc
Concordo con quello che dici ed è proprio per questo che loro nel promuovere le sparano grosse come un pianeta... tanto ci sono sempre quelli che ci cascano... e se poi si accorgono che è una fregatura, oramai hanno speso i soldi... Ma io nel mio piccolo intanto scrivo come si sono comportati nella speranza che possa servire a qualcuno...
Riguardo al rancore io sono un po diverso, per farmi tornare alla Vodafone dovrebbero fare un'offerta sull'onda di 5 € al mese tutto compreso e illimitato.
Dimenticavo, la pubblicità negativa non si limita ai forum/siti, ma quella tra tutti i miei clienti/parenti ed amici che ho portato alla Vodafone, cosi glieli porto via... rotfl Attenzione a non prendere sotto gamba la pubblicità negativa che ne ha ammazzati più lei che chissa chi. ;)
Quoto in pieno
-
secondo me siete un pò esagerati con vodafone mai avuto un problema, con tre solo 1 volta per tariffazione errata e mi hanno subito rimborsati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfred968
secondo me siete un pò esagerati con vodafone mai avuto un problema, con tre solo 1 volta per tariffazione errata e mi hanno subito rimborsati.
Scusa ma se a te rubano 60 euro non ti girano le palle? Cosa dovrei fare porgere l'altra guancia e farmene rubare ancora ? Per me la vodafone non esiste piu'.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfred968
secondo me siete un pò esagerati con vodafone mai avuto un problema, con tre solo 1 volta per tariffazione errata e mi hanno subito rimborsati.
Sono contento per te. Di sicuro c'è chi si trova bene e non cambierà mai, ma questo vale per tutte le compagnie. Come detto anche in precedenza io ho detto la mia esperienza e poi chi legge trarrà le sue conclusioni... Di sicuro se vado in un negozio per acquistare qualcosa e mi accorgo che mi hanno fregato, glielo faccio notare e continuano a voler avere ragione di sicuro non torno più.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegasoc
Perchè sono soldi miei e se io non ho più una sim Vodafone loro mi devono rimborsare il credito residuo e ti ripeto che loro stessi hanno il modulo per richiedere il trasferimento (naturalmente il modulo è ben nascosto nel loro sito), ma poi quando compili il modulo e gli chiedi di attuare la procedura che loro stessi hanno previsto ti rispondono nisba.
Hai perfettamente ragione... con Vodafone non lo so ma con TIM il credito della sim può essere trasferito anche ad altri intestatari, come mostra il modulo => http://www.tim.it/showfile/134780.pdf
o_O
-
scusate , salve a tutti , sono nuovo ..
parlando di furti non riesco a capire come mai anche se io ho disattivato il rapporto ricezione sms, la vodafone continua a prendermi i soldi dal conto.
ho un nuovissimo mediacom s501 , ho controllato nei messaggi ---impostazioni ---sms---che la spunta fosse tolta . e lo E' ...ve lo assicuro .
Ho spento il cell e riacceso , ho controllato che anche sull'altra applicazione preinstallata da mediacom (Hangout) fosse tutto disattivato,
ma niente continuano a scalarmi il credito appena mando un sms....e tra l'altro quello che l'operatore giustifica come rapporto di ricezione ricevuto , a me non arriva nemmeno .
sapete aiutarmi ?? ho fatto un paio d'ore di letture nei forum , ma non ho trovato molto ...
a questo punto sia un fatto dovuto al telefono stesso in qualche opzione solo per smanettoni ..e io non lo sono ..
grazie a tutti ..e scusate per la lungaggine ...e' il mio primo messaggio !!
-
Hai provato con la sim inserita in un altro telefono? Almeno puoi vedere se è un problema del telefono o di Vodafone.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nascimiento
Hai provato con la sim inserita in un altro telefono? Almeno puoi vedere se è un problema del telefono o di Vodafone.
si e il problema non sembra essere la sim anche perche' fino a ieri la usavo sull'hiphone.
la stessa cosa succede alla mia ragazza , anche lei vodafone e anche lei stesso telefono (per andare sul sicuto ne ho comprati due ..che fesso)
il mio collega al lavoro invece ha wind e stesso telefono e non ha mai avuto questo problema.
credo sia dovuto a qualche configurazione errata di vodafone o che il telefono non riesce a prendere bene la configurazione da vodafone, altrimenti nnon si spiega perche' wind no e vodafone si.
cmq domani faro un tentativo di mettere la mia sim nel telefono del mio collega e vediamo che succede .
grazie a chi si interessa a me ...saluti