CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

Passaggio a Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Dovrebbe essere per sempre, o almeno l'anno scorso quando è stata lanciata il materiale pubblicitario così recitava.
    Chi l'aveva dall'anno scorso ha subito solo il rincaro dovuto alla nuova aliquota iva.

2. Il seguente Utente ha ringraziato emmedi per il post:

Rastakhan (21-09-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Buongiorno emmedi,
    riepilogando quindi, se mi chiamano (se mi chiamano visto che sono ancora Noverca) dovrei passare prima a Vodafone e poi mi potrebbero applicare la Special giusto?

Grazie
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Androidiano

Smartphone
    SAMSUNG S6

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

E dove la vuoi attivare la special sull'operatore Noverca? Comunque l'attivazione della special deve avveniere contestualmente al passaggio a vodafone. Infatti l'offerta vodafone special non è attivabile da chi è gia cliente Vodafone. Devi dire all'operatore che accetti di passare a vodafone a condizioni che ti venga attivata l'opzione vodafone special al costo di euro 10, se lui ti dice mah forse lo saluti e statti cone sei

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Rastakhan

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Si ok, va bene.

Speriamo.

Grazie
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

E ricorda che l'opzione prevede:
    - 400 minuti verso tutti
    - 1000 SMS verso tutti
    - 2 GB di internet
    - You&Me con minuti illimitati verso il tuo numero Vodafone preferito
    tutto a 10,08 euro al mese.

Con in più il raddoppio delle ricariche per 6 mesi. Attento che anche in fase di registrazione questo venga specificato, altrimenti vanifichi la bontà dell'offerta visto che si tratta di mettere fieno in cascina in questi 6 mesi e campare da quello.

I tempi di richiamata variano: c'è chi è stato ricontattato in giornata chi dopo alcuni giorni; io ad esempio ho inviato l'sms il sabato e son stato richiamato il mercoledì.
    Il giorno successivo alla registrazione del contratto riceverai via sms il codice della pratica che ti permetterà di accedere al sito https://tracking.vodafone.it. Se vuoi dovresti poter anticipare la data di consegna della sim.

Al corriere devi consegnare una copia del documento di identità i cui estremi avrai comunicato all'operatore.

Con la nuova sim in mano inserisci il seriale nel sito https://tracking.vodafone.it

Il giorno seguente alla consegna, solitamente, verrà attivata la sim con un numero provvisorio; riceverai una serie di sms che ti confermeranno l'attivazione di tutte le promozioni previste. La special è già attiva e puoi iniziare ad utilizzare la sim in attesa che avvenga la portabilità.
    Ad avvenuta portabilità il numero vodafone provvisorio verrà sovrascritto da quello per il quale avevi chiesto la portabilità.

Con il numero provvisorio puoi già registrarti al sito vodafone così da controllare i servizi attivi sulla sim e, volendo, procedere alla disattivazione di quelli che non ti interessano.

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Novità? Ricontattato?

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

io mi sono fatto richiamare,con 10 euro mi hanno offerto 500 minuti verso tutti,2gb internet lte e il raddoppio delle ricariche per 6 mesi,dopo 6 mesi se se volevo mantenere la connessione lte dovevo pagare di più,non ricordo ora altrimenti navigavo in 3g,io ho provato a farmi attivare la special ma hanno detto che l'attivano solo per chi ritorna a vodafone,alla fine ho tim special ma non riesco a navigare perchè con tim la connessione si blocca sempre

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

mmm.. domanda:
    questa proposta vale solo per chi era vodafone e ritorna, o anche per me, che ero wind e adesso noverca?

i 2 gb di internet, si bloccano a fine utilizzo o rallentano? il tethering non è accettato vero?

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samy83 Visualizza il messaggio
    mmm.. domanda:
    questa proposta vale solo per chi era vodafone e ritorna, o anche per me, che ero wind e adesso noverca?

i 2 gb di internet, si bloccano a fine utilizzo o rallentano? il tethering non è accettato vero?
    se ti riferisci all'offerta che mi hanno detto a me puoi farla basta che lasci il numero,sulle altre domande non ti so aiutare ma puoi domandarlo a loro,con me sono stati molto disponibili

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

ok.. ho lasciato il mio numero, vediamo che mi dicono!

la special mi piace!!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio