CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Genova e vodafone pessima

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di laposasi


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Genova e vodafone pessima

    Buongiorno a tutti...in quest ultimo anno sia io che i miei colleghi, confrontandoci, abbiamo notato un notevole calo del servizio vodafone..non funziona praticamente mai internet e anche il servizio fonia è decisamenfe pessimo...all improvviso i telefoni smettono di prendere per poi far ricomparire le tacche di ricezione poco dopo. Il problema è stato riscontrato un pò su tutto il territorio abitando un pò in varie zone di Genova..sta diventando un incubo utilizzare questo operatore..io purtroppo ho un vincolo ancora per 1 anno ma i miei colleghi che non lo hanno passeranno quanto prima alla concorrenza stufi di questo schifo di servizio..

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Devi chiamare un operatore e chiedere se almeno a genova coprono con il 2g oppure anche con il 3g (che sarebbe per andare in internet più veloce e per le videochiamate) il 4g non penso proprio ci sia visto che prende avvolta per fortuna da come ho capito.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Concordo con i problemi citati da laposasi. I problemi sono così frequenti che sono arrivato a pensare che fosse colpa del mio terminale (Nexus 5). Sarà il caso di segnalare a Vodafone il disservizio, viste le tariffe che applicano...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questa sera ho contattato l'assistenza Vodafone tramite Facebook e devo dire che sono stati molto solerti nel richiamarmi telefonicamente e nel fare la segnalazione ai tecnici di riferimento. Speriamo che risolvano il problema rapidamente. Consiglio tutti di utilizzare questo canale per le segnalazioni tecniche: sembra essere quello più efficace.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ai fatto bene se il servizio è pagato in cambio noi utenti vogliamo questo servizio comunque la vodafone è molto seria cercherà di risolvere questi problemi. Buona fortuna a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy