Ciao a tutti, ho appena ricevuto un SMS dalla voda che mi propone 1GB extra alla velocita' 4G a 3€/mese...qualcuno ha gia' ricevuto questa offerta e attivata?
Gli altri 2Gb della tariffa Vodafone Special vengono convertiti tutti in 4G?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho appena ricevuto un SMS dalla voda che mi propone 1GB extra alla velocita' 4G a 3€/mese...qualcuno ha gia' ricevuto questa offerta e attivata?
Gli altri 2Gb della tariffa Vodafone Special vengono convertiti tutti in 4G?
Mi rispondo da solo ;-)
Ho sentito il servizio clienti...Soltanto il Giga supplementare e' in 4G...e prima si consumano i 2 Gb della special e poi inizia quello in 4G.
A queste condizioni...cancello immediatamente il msg SMS.
credo di no, ma provo a lo stesso: ti hanno chiesto altri numeri di clienti vodafone potenzialmente interessati a questa promozione?
Interessato ai risvolti
Ho appena risentito un altra operatrice sotto vostro consiglio.
Mi ha confermato che pagando i 3€/mese per 1gb di traffico extra in LTE...anche gli altri 2 diventano LTE...wowowow...
mi sono fatto spedire la conversazione via email, non si sa mai...ora ci penso se attivarla.
Grazie del consiglio di ricontattare un altro operatore.
E tipo la giga Summer in automatico tutti i gb diventavano in 4G
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
fenomenale che si debba pagare tutti questi soldi per avere 1 gb in più... quando in tutti gli altri paesi europei è già realtà da un pezzo....
In Italia ne approfittano come al solito.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
sei mai andato in Francia, Germania oppure europa dell'est?
mi sai dire quanto costa un abbonamento a 20gb al mese per la telefonia a 4G?
tutte le società italiane sono dei ladri...
chiaramente non ci possiamo fare nulla noi poveri mortali, ma sicuramente una scossa da parte del governo si.
Purtroppo per noi, abbiamo cose ben peggiori a cui pensare ora...
maledetto paese
Sono ignorante in merito, ma se vuoi, puoi illuminarmi tu.
Io guardo ciò che succede in Italia, il 4g è giovane ancora e mettere su infrastrutture e acquistare le frequenze non sono spese da poco. Arriveremo anche noi a quel punto, ma adesso è troppo presto.
Forse all'estero il pacchetto meno costoso non viene meno di 20 euro, qui, almeno, con 10 euro si ottengono ottime promozioni. Non dobbiamo neanche dimenticare che siamo in un brutto periodo.
E poi, parliamoci chiaro, a che servono 20gb sul cellulare?
Io vorrei degli esempi concreti.
Per quanto mi riguarda in Francia e Belgio ho visto tariffe superiori di molto a quelle italiane.
Risulta anche a me, in Francia mi pare di aver visto (tempo fa) che era presente una tariffa tutto illimitato con non ricordo quanto internet a 29 euro.
In Italia non acchiapperebbe molti, me per primo che non ha bisogno ne di tutte quelle chiamate e ne di troppo internet.
All'estero non mi risultano tariffe sui 10 euro, poi boh, l'utente sembrava essere più informato di me, magari sa illuminarci (magari con qualche link)
io viaggio spesso per lavoro, e alcune volte faccio viaggi anche da due ore.. e mi guardo un film per esempio!
e se me lo scarico da infinity per esempio, partono ogni volta 2 gb.
difatti a fine mese minimo ne faccio fuori 15/16 gb di dati. questo è solo un mio esempio, ma ti posso assicurare che non sono l'unico
i miei colleghi francesi\estoni\ucraini pagano per le nostre stesse cose, circa la metà.
gli estoni hanno i 100 mb via cavo da circa 8 anni in casa.
i francesi non pagano gli sms da 4 anni per esempio
sono sempre più sconsolato
edit:
non ho link, ho esperienze dirette dai miei colleghi
Quindi vuoi dire che all'estero danno 1000 minuti 1000 SMS e 2gb in lte alla metà, cioè 5 euro?
Oppure (tariffa più realistica) danno 400 minuti 1000 SMS e 2gb a 5 euro?
Guarda, sinceramente non ci credo.
Se poi parliamo di tariffe business ok, ma quelli sono cavoli di chi ha bisogno di determinate soglie.
Un uomo "normale" campa benissimo con 400 minuti 1000SMS (non li usa mai nessuno) e 2gb di Internet. I casi particolari di utenti business li lascerei fuori perché, appunto, sono particolari.
Vorrei sentire le soglie di una promo estera (europea) a 10 euro (semmai esiste).
Sulla questione dei 100mb posso essere anche d'accordo, ma mi pare che ci stiamo allineando, non siamo un paese molto avanzato e, ripeto, stiamo passando un periodo di crisi.
Ormai siamo OT, ma dato che l'utente ha risolto e la promo è per pochi eletti, voglio fare luce sulla cosa.
Mia figlia è stata per alcuni mesi in Francia.
La migliore che ha trovato è stata una virtuale che le dava forse 100 minuti, non so quanti sms ed un giga a 15 euro con autoricarica.
L'unica cosa buona era che poteva chiamare in Italia ad 1 centesimo, ma con uno scatto alla risposta di 19.
Per le compagnie tradizionali, in più, devi avere un conto corrente.
Mah!
guarda, linea cablata ok l'italia fa schifo, ma l'inea mobile, siamo fra i pionieri della rete ultra veloce, ovvio non siamo i primi, ma a livello di copertura ed efficenza del servizio siamo piu avanti di tanti, considera che c'e un progetto a livello internazione che vede stanziati parecchi miliardi di dollare, una percentuale considerevole (fra le piu alte) e stata erogata in italia, e saranno tutti soldi destinati al miglioramento della rete italiana e del 4g, la stessa vodafone che ha coperto gia buona parte dell'italia con il 4g, ha installato preventivamente ripetutore 4G-A, questi ultimi saranno accesi entro fine hanno portando la velocità massima a 300 mega al secondo.
ora e vero tanta velocita richiede un pacchetto con tanti dati, ma ci stiamo arrivando oggi con 17€ puoi avere 4 giga in 4g, i piu fortunati con 15€, 1 anno fa si vendeva 350 Lim ed. che dava 1gb...
diamo tempo al tempo, ma ti assicuro che i nostri prezzi non sono fuori mercato, non conosco l'europa ma in america spendi minimo 50 dollari al mese per il cellulare
cioe come dice the doctor, le nostre offerte sono rasenti il terreno ragazzi, cioe paghiamo oggi 10€ una cosa che 1 anno e mezzo nemmeno sognavi di avere, e se la avevi era in abbonamento a 40€ mese...
Attivata la promo come da Titolo...confermo che tutti i Gb della propria offerta passano in 4G...il primo mese fino alla data di rinnovo della special è gratis.
Sempre per restare OT. Io ho esperienza diretta dell'Austria e vo posso confermare che le tariffe sono molto simili alle nostre. Va detto anche che la ricaricabile è rarissima e tutti hanno (all'americana) telefono e offerta a contratto (offerte sui 30 euro con circa 2gb di dati)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App