CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Mi scade la promozione Smart 100+ a 10 euro, ma la vorrei ancora!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Mi scade la promozione Smart 100+ a 10 euro, ma la vorrei ancora!

    Mannaggia, mi trovo bene con il (piano non più attivabile) Smart 100+ 100 minuti, 100 SMS, 500 MB al mese (e chiama gratis un numero Vodafone). Non è tantissimo ma è sufficiente per le mie esigenze.
    Tra parentesi, i megabyte del mobile internet smart+ si possono usare anche in tethering senza extra costi. Il piano base sarebbe "Al secondo" ma non lo uso mai perché rientro nei minuti Smart 100+
    Ora però, dopo un paio d'anni (anche se sul sito Vodafone la promozione risulta stranamente da inizio 2014), sta per scadere il periodo "promozionale" a 10 euro al mese. Dopo la scadenza la tariffa diventerebbe di 20 euro mensili, che per quello che offre mi pare un po' troppo.

    Consigli su altre tariffe per rimanere più o meno con le stesse condizioni? Potrei considerare anche TIM al limite, ma il numero che chiamo più spesso (attualmente gratuito) è un numero Vodafone, quindi non so se mi conviene cambiare. Voce Vodafone mi darebbe 500 minuti, anche troppi per me, ma mi farebbe pagare di più per avere gli stessi sms e Internet che ho ora (tra parentesi, e il tether che fine fa?).

    Che voi sappiate, la promozione Smart 100+ a 10 euro mensili scade davvero o non è che la rinnovano?

    p.s. Ahimè ho superato l'età per la Unlimited Under30.
    Ultima modifica di Andreamer; 17-10-14 alle 20:49

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo. Ho contattato il 190 e mi hanno proposto allo stesso prezzo di 10 euro la Special 1000 con 1000 min 1000 sms e 2 Giga, senza scadenza, attivazione per 10 euro. Ovviamente ho accettato. NOn è chiaro se mi resta il numero preferito gratuito, ma cmq 1000 bastano e avanzano! NO tether, perÒ.

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Cioè, te la hanno proposta senza fare cambio operatore? Sulla sim vodafone?
    Da quanti anni sei in vodafone?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Esatto, non ho fatto cambio operatore e neppure ho minacciato il cambio. Ho solo detto che mi scadeva tra pochi mesi la tariffa promozionale Smart 100+ e quindi la tariffa piena non sarebbe stata conveniente per me. Il tipo al telefono ha verificato e ha detto che mi proponeva un'offerta "fuori commercio" riservata ai vecchi clienti. Non so cosa intendano per "vecchi clienti", comunque io ho questo numero con Vodafone da circa due anni e mezzo se non ricordo male. Ha anche detto che era un'offerta non ripetibile, nel senso che chiamando il giorno dopo non avrei avuto la sicurezza di poterla ancora sottoscrivere.


    Le condizioni della SPECIAL 1000 sono le seguenti (da sito Vodafone):


    Dettagli
    Con Special 1000 hai:
    - 1000 minuti
    - 1000 SMS
    - 2GB di Internet Veloce incluso
    a 10 euro al mese.

    Costi
    Special 1000 si rinnova automaticamente a 10 euro.
    Il costo di rinnovo automatico viene addebitato anticipatamente ed ha validità mensile.

    Internet
    Internet è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l'opzione BlackBerry. Internet incluso non include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing. La velocità massima di navigazione con Special 1000 è 100 Mbps.

    Velocità
    Per navigare in 4G è necessario avere uno smartphone 4G, avere una SIM 4G e trovarsi sotto copertura 4G. Tutte le SIM 4G sono identificabili per il colore grigio delle plastiche.

    Superamento Soglie
    Superata la soglia di 1000 minuti e 1000 SMS inclusi in Special 1000, si applica la tariffa prevista dal piano telefonico o altre offerte attive sul tuo numero. Oltre la soglia Internet mensile di 2 GB prevista, la navigazione sarà bloccata senza costi aggiuntivi. Ti ricordiamo che riceverai un SMS di avviso una volta raggiunti i minuti, gli SMS o i GB inclusi nell'offerta.
    Ultima modifica di Andreamer; 20-10-14 alle 21:04

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Mariozi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche a me hanno proposto tramite operatore questa special 1000, pero' non mi e' chiaro se il traffico dati in 3G/4G é utilizzabile anche in tethering; l'operatore mi ha detto di si, tuttavia non mi é parso decisissimo. A leggere nel web sembrerebbe di no ma anche forse di si, insomma come al solito non si capisce una beata fava.

    Qualcuno che ha questa 1000 mi sa dire se il tethering é ammesso? E se non lo fosse sarebbe possibile aggirare il blocco con i soliti metodi descritti qui nel forum?

    Grazie
    non é vero niente

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariozi Visualizza il messaggio
    Anche a me hanno proposto tramite operatore questa special 1000, pero' non mi e' chiaro se il traffico dati in 3G/4G é utilizzabile anche in tethering; l'operatore mi ha detto di si, tuttavia non mi é parso decisissimo. A leggere nel web sembrerebbe di no ma anche forse di si, insomma come al solito non si capisce una beata fava.

    Qualcuno che ha questa 1000 mi sa dire se il tethering é ammesso? E se non lo fosse sarebbe possibile aggirare il blocco con i soliti metodi descritti qui nel forum?

    Grazie
    Ti rispondo e ti faccio una domanda.
    Il traffico non è utilizzabile in tethering, ma puoi aggirare.
    Che promo avevi prima e da quanto sei in vodafone?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Mariozi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Che promo avevi prima e da quanto sei in vodafone?
    non sono mai stato cliente vodafone, tuttavia ieri sera mi ha contattato un operatore
    mi ricontatterá inizio settimana prossima in quanto gli ho chiesto qualche giorno per pensarci

    al momento sono cliente noverca, non molto soddisfatto; questa offerta mi attira per la questione LTE, ma solo se é possibile il tethering
    non é vero niente

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariozi Visualizza il messaggio
    non sono mai stato cliente vodafone, tuttavia ieri sera mi ha contattato un operatore
    mi ricontatterá inizio settimana prossima in quanto gli ho chiesto qualche giorno per pensarci

    al momento sono cliente noverca, non molto soddisfatto; questa offerta mi attira per la questione LTE, ma solo se é possibile il tethering
    Scusami, ma allora perché hai scritto qui? C'è una discussione apposita sulla special 1000, qui ha scritto un utente che la ha ricevuta mentre era già Vodafone ed è utile saperlo questo, ma tu potevi usare la discussione già esistente
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Mariozi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    dai su va bene fare l'ausiliaro del traffico ma almeno buttaci un link no?

    forse (forse) se scrivo in un 3d mezzo dimenticato da dio é perché la discussione l'ho cercata ma non trovata e dopo aver spulciato le prime pagine ho trovato questa in cui se ne accennava

    nemmeno le mie limitate google-fu sono servite quindi per concludere renditi utile o sparisci no?
    non é vero niente

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariozi Visualizza il messaggio
    dai su va bene fare l'ausiliaro del traffico ma almeno buttaci un link no?

    forse (forse) se scrivo in un 3d mezzo dimenticato da dio é perché la discussione l'ho cercata ma non trovata e dopo aver spulciato le prime pagine ho trovato questa in cui se ne accennava

    nemmeno le mie limitate google-fu sono servite quindi per concludere renditi utile o sparisci no?
    Innanzitutto vedi di stare calmo, che ci metto due secondi a segnalarti per spam e offese varie.
    In secondo luogo dubito tu abbia fatto una benché minima ricerca, altrimenti saresti capitato nella discussione "Vodafone special" e non qui.
    Infine, ti invito a migrare e moderare il tuo linguaggio da ora in poi, sei in un forum, non in un bar con amici, qui ci sono regole comportamentali e gli scustumati non sono ben visti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy