CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Vodafone fa il blocco dati nazionale ma non estero, come Tim ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Novara
    Messaggi
    19
    Smartphone
    MotoG 2014, Ascent G7, Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Vodafone fa il blocco dati nazionale ma non estero, come Tim ?

    Ciao a tutti.

    Ho una SIM aziendale TIM solo dati che utilizzo per fare collegamento in remoto da un portatile quando sono in giro. Ogni tanto vado all'estero e non potendo abilitare il roaming dati su questa SIM aziendale, avevo abilitato Tim In Viaggio Full sulla SIM personale ed avevo fatto bloccare solo il traffico dati nazionale dal call center Tim in modo che, una volta varcato il confine, la SIM aziendale smettesse di funzionare e la SIM personale funzionasse una volta agganciato l'operatore estero, dovevo solo cambiare la SIM nello smartphone. Senza blocco, la SIM personale si sarebbe mangiata 4 euro per la connessione internet nazionale + i 3 euro dell'offerta estera se malauguratamente avesse agganciato ancora l'operatore nazionale.

    Oggi sono passato a Vodafone perchè nel mio paesino la SIM personale che avevo non prende e farò Passport che a parità di prezzo offre molti più MB all'estero. E' possibile abilitare il blocco del traffico dati nazionale anche con questa compagnia telefonica o, da come ho capito in negozio, il blocco dati Vodafone è totale ?

    Grazie !

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy