CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Migrazione in vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Migrazione in vodafone

    Dopo 10 anni di onorato, preciso e veloce servizio ho deciso di lasciare TRE per entrare con le mie 4 Sim di ufficio in Vodafone (tralascio i motivi di questa decisione)

    Avevo sentito di Vodafone come una compagnia più costosa ma molto più efficiente della mia precedente per cui la decisione è stata presa, con l'aggiunta anche di un tablet e Sim dati

    Dopo due mesi non posso che essere estremamente deluso di questa scelta, non prende quasi mai, in ufficio per telefonare devo andare alla finestra, il tablet è utilizzabile solo con wifi perché i dati sono assenti o lentissimo ecc ecc per fortuna che c'e il servizio ti ho cercato altrimenti anche il lavoro ne risentirebbe molto

    Ho chiesto info in giro e mi stanno dicendo (più di uno) che la Vodafone non ha più accesso a molti ponti Tim per cui il servizio sta precipitando verso il basso

    Per informazione la zona di riferimento è Firenze e provincia Lastra ... Signa .... Empoli .... Prato ecc.

    Qualcuno mi sa dare più info grazie
    Ciao ciao, Gerry (FI)

    _______________________________________

    Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo,
    invecchiamo perchè smettiamo di giocare.
    _______________________________________

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi può dare notizie al riguardo o questo imbarazzante silenzio è dovuto al fatto che " meglio stare zitti .... "
    Ciao ciao, Gerry (FI)

    _______________________________________

    Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo,
    invecchiamo perchè smettiamo di giocare.
    _______________________________________

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Prima di migrare il numero principale o un elevato numero di sim bisogna chiedere ad altri utenti dell'operatore oppure attivare una sim di prova.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Prima di migrare il numero principale o un elevato numero di sim bisogna chiedere ad altri utenti dell'operatore oppure attivare una sim di prova.
    Il problema sta proprio li ...... forse per gelosia ma tutti quelli che avevo provato a contattare mi avevano detto "no problem... "

    Ma anche io avevo la sensazione di un'azienda solida e funzionale, che costava qualcosa in più della tre ma dava un servizio migliore, invece costa di più ma fa anche pena purtroppo.

    Telefonando al callcenter (unica cosa che funziona meglio di tre) mi stanno dicendo che questi disservizi sono temporanei per ampliamento della rete (passaggio a 4G) , che dire oramai il danno è fatto speriamo che sia vero, altrimenti ancora 22 mesi di inca@@ature
    Ciao ciao, Gerry (FI)

    _______________________________________

    Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo,
    invecchiamo perchè smettiamo di giocare.
    _______________________________________

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Nessun amico, conoscente o parente vodafone che può confermare le disfunzioni.
    Se ti dicono che è un po di tempo che va male, allora puoi sperare che quanto ti ha detto vodafone è vero.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy