CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Scheda Vodafone SIM plus non funziona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scheda Vodafone SIM plus non funziona

    salve. Ho in mano 1 una scheda Vodafone SIM plus dati di un mio amico che non ci capisce niente e mi ha chiesto di farla funzionare.
    In pratica lui ha una "Vodafone mobile Wi-Fi" e da qualche giorno la scheda non funziona più , nè all'interno dell'apparecchio, nè in un tablet o telefoni.
    La cosa strana è che il segnale viene captato cosi come la rete dati, ma le chiamate non partono nè si collega ad internet.


    Utilizzando l'apparecchio della Vodafone come hotspot, con questo cell per un attimo mi ha reindirizzato al sito della Vodafone, neanche ho fatto in tempo a guardare che mi è uscito "dispositivo non riconosciuto" poi niente.
    Tutte le volte che ho provato a ricollegarmi con questo del mi dava rete Wi-Fi instabile e non apriva nessuna pagina.

    Invece mettendola nel tablet , sempre con segnale agganciato, neanche li funziona. Ho impostato l'apn web.omnitel.it come dicevano le guide ma niente.

    Allora ho chiamato il numero verde (essendo TIM non fa chiamare il 190), per verificare che la scheda non fosse disattiva , e mi ha risposto una tizia albanese dicendo che c'è un passivo di 1 € e perciò è "bloccata" .
    La cosa però mi puzza un po dato che le chiamate non partono per niente, anche provando a fare il 190.

    Avete qualche idea?


    P.s. scusate gli errori e lo stile, ma sto scrivendo di fretta dal galaxy
    Ultima modifica di Alphard; 02-11-14 alle 23:35

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy