Assurdo....
Visualizzazione stampabile
Assurdo....
Ma al negozioo Vodafone li hanno disponibii in questa modalità?
Anna gentilmente modifica il post se vuoi aggiungere altro, non inviarne 2-3 di seguito.
Come scritto nel primo post, con questa modalità è possibile prendere il G3 sia online che in Vodafone Store, è uguale.
Ovviamente anche in Vodafone Store è difficile trovarlo, un pò meno del sito ufficiale ma comunque difficile.
Io personalmente l'ho preso in Vodafone Store e l'ho trovato al primo centro, 5km da casa mia ;).
Si certo chiedo scusa......
Il nome del contratto riconosciuto dai sistemi Vodafone è: LG OPT G3 RIC
Basta dare questo nome al dealer del Vodafone Store e si mette a cercare, sai molti nemmeno sanno che è possibile prenderlo a 5€ senza ricaricabili o altro, o per incompetenza o per furbizia dato che a loro conviene farti attivare qualcosa perché vivono di quello ;).
Grazieeeee mille...
Sapete se l'offerta ha un termine?
sono molto interessato all'offerta io al momento ho una promozione sim special e circa 120 euro di ricariche accumulate... ma siete sicuri che posso associarla a questa mia sim perchè sul sito mi dice se sei gia cliente vodafone offerta non disponibile...
inoltre non mi è ben chiaro il discorso:
"La ricarica automatica può essere rifiutata mensilmente, ma non disattivata, altrimenti scatta la penale che prevede il pagamento di 300€ e le restanti rate da assolvere."
praticamente a vita ogni mese devo rifiutare mensilmente i 10 euro di ricarica?
Perché non è disponibile ora, il G3 si esaurisce appena torna online, entro 1 ora max già finiscono tutte le scorte, questa non è una buona o ottima offerta, questa è una PERFETTA offerta, va a ruba.
Il mio consiglio è di prenderlo il più presto possibile perché l'offerta terminerà appena termineranno le scorte e già dall'inizio che è difficile trovarlo, soprattutto online.
Io ti consiglio di recarti un pò in tutti i Vodafone Store della zona, se sei fortunato qualche esemplare lo trovi.
Si, ogni mese dovrai rifiutare la ricarica se non ti serve, di solito questo problema lo presentano solo coloro che attivano la ricarica automatica su una SIM secondaria o attivata apposta per l'occasione.
Per chi utilizza Vodafone come SIM primaria non ha problemi dato che un piano dati, voce, sms più economico parte sui 10€, deve pur coprire la ricaricabile attiva ;).
e devo avere per forza una carta di credito per la ricarica automatica?
Una domanda per chi ha già ordinato, gatsuu ha detto che posso intestare il contratto a mio nome ma attivare la ricarica su un'altra sim, ma facendo un ordine di prova con un altro cellulare la prima cosa che chiede è il numero di telefono, non è che poi prenda in automatico i dati per il contratto dall'intestario della sim?
Puoi farlo ma l'intestatario del contratto e quindi proprietario del telefono sarà l'intestatario/reale utilizzatore della SIM utilizzata e non l'intestatario del pagamento tramite carta di credito.
Se tu associ la tua CDC (quindi intestata a te) ma registri il numero di tua madre, il contratto e il telefono saranno intestati a lei e non a te.
G3 di nuovo online!
Non ci credo.....già finito
La promozione è veramente ottima.
Unico mio problema è la CDC. Possibile che non c'è nessun altro modo? So che 3 Italia si appoggia ad una finanziaria e poi ti addebita sul RID.
PS. La PostePay vale come CDC?
Grazie
No devi per forza farla, va beh non ha un costo così proibitivo dovrebbero essere 10 di emissione e 10 all'anno all'unicredit
peccato.
Non mi piace l'idea di intestarmi un cdc solo per il cell, anche perchè non ho idea di come funzioni. Dovrei informarmi sui costi di apertura, mantenimento e chiusura della carta.
A questo punto aspettiamo il 30 Novembre.....
Per cosa il 30?
Se sei riuscita a prenotarlo non mi lamenterei :P
Io sono riuscito a prenotarlo grazie a gatsuu, dovevano consegnarmelo ieri...poi mi hanno inviato SMS di posticipo ad oggi e ieri sera nuovo SMS di posticipo per Martedi'...non importa dai, l'ìmportante è che sia prima di Natale...anche se...questo black friday con il ONEPLUSONE...mi fa pensare.
Mi hanno chiamato,me lo consegnano nel pomeriggio....
Credo 300€ devo controllare la fattura,non ho avuto tempo. In tutto questo ho dovuto sostituire la SIM e trovare custodia e pellicola,non è stato facile. Il tizio della custodia,mi ha fatto i complimenti..... meglio del S5 mi fa.....
Ragazzi non è più disponibile vero? Dite di riprovare a mezzanotte di ogni giorno o li mettono in orari random?
Prova da domani mattina presto .
Buonasera a tutti...Sto passando a vodafone con la special 1000 ed ora sarei interessato a quest'ottima offerta! Ho dei dubbi riguardo il fatto di avere il mio numero (da sempre lo stesso) vincolato con vodafone, non potendo poi poter passare ad altri operatori! Mi sembra di aver capito che l'unica alternativa sia quella di attivare una sim vodafone annullando mensilmente la ricarica e facendo addebitare sulla carta solo i 5€ mensili. Nello specifico la procedura di annullamento della ricarica consiste solo nella chiamata (in qualsiasi giorno del mese?) al numero indicato in prima pagina? Inoltre in futuro potrei decidere di levare qualsiasi offerta dalla sim vodafone e tenerla attiva solo per portare a compimento i pagamenti restanti?
Grazie in anticipo
vinc07
Si, vincolato per 30 mesi, avendo tu la Special 1000 ti conviene, dubito che cambierai operatore con una promozione del genere.
Comunque se rifiuti la ricarica paghi solo i 5€ mensili dalla CDC, per rifiutare devi chiamare il numero ma non in qualsiasi giorno.
Devi chiamarlo SOLO quando ti arriva l'SMS che ti notifica che avverrà la ricarica, l'SMS arriva in genere 6 ore prima dell'atto, quindi quasi sempre nel io.
In caso di SIM secondarie, se lo prendi in Vodafone store dai certo che non ti faranno prendere il G3 su una SIM liscia VODAFONE, ti faranno attivare un pacchetto base, il minimo parte sui 9,90€ mi pare, quindi il primoese lo paghi poi appena hai tempo disattiva subito il rinnovo automatico e sei a posto.
In bocca a lupo per il G3, spero che lo troveraí.
Ragazzi c'è un offerta simile per il Note 4?
Grazie mille per le informazioni! sei stato chiarissimo :) Comunque si la special 1000 è ottima e l'unico motivo per cambiarla sarebbe perchè casomai in futuro mi trasferisco in un posto dove la vodafone non prende...
Però ora ho visto che la mia geniuscard di unicredit potrebbe non andare bene perchè è una prepagata con IBAN e non carta di credito o_O
Anch'io ho la speciale 1000,per la precisione mia moglie. Quindi accetto anche la ricarica mensile. Comunque posso dirvi: è una meraviglia questo smart. Si è pure aggiornato a lollipop 5 stamane....
Si infatti devi avere una carta di credito che si appoggi sul conto e non una ricaricabile,perché non ti verrebbe validata dal sistema.