Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
C'é la fai...
Grazie gatsuu, chiedevo solo peeche ho contattato vodafone e mi han detto che la promozione è fino al 31/01
-
Se vedi nel link di flower vedrai che é stata avviata una nuova fino al 28/02 ma non comprende la kasko, solo cuffie.
-
Quote:
gatsuu
Se vedi nel link di flower vedrai che é stata avviata una nuova fino al 28/02 ma non comprende la kasko, solo cuffie.
Gatsuu la promozione a cui ti riferisci è quella che fa riferimento alle sole cuffie. Io mi riferico alla presenza in listino del g3 a 5euro al mese.
-
Quote:
blueb11
Gatsuu la promozione a cui ti riferisci è quella che fa riferimento alle sole cuffie. Io mi riferico alla presenza in listino del g3 a 5euro al mese.
Non ha una scadenza, salvo esaurimento scorte.
-
Quote:
gatsuu
Non ha una scadenza, salvo esaurimento scorte.
i soliti operatori incompetenti....
Mihan detto il 31/01
Grazie gatsuu
-
Quote:
blueb11
i soliti operatori incompetenti....
Mihan detto il 31/01
Grazie gatsuu
ragazzi ho visto adesso sul sito lg g3 a 10 euro!!!!
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...fac597641e.jpg
Questo 2 secondi fa... forse ti sei imbrogliato con lg g3 s!!!
-
Quote:
blueb11
Dal sito desktop risulta effettivamente 10€
Che sfiga stavo aspettando giusto la consegna della cdc per prenderlo
-
Quote:
flower10
Dal sito desktop risulta effettivamente 10€
Che sfiga stavo aspettando giusto la consegna della cdc per prenderlo
Mi sa che hai ragione te... anche io aspettavo la cdc, anzi ti dirò di più l'ho fatta proprio di per il cell. Pirl*to alla grande!!!!
-
Eh già, terminato LG G3 a 5€ mensili!
Ora sarà da 10€ mensili.
Era ora, l'hanno praticamente regalato.
-
Quote:
gatsuu
Eh già, terminato LG G3 a 5€ mensili!
Ora sarà da 10€ mensili.
Era ora, l'hanno praticamente regalato.
assurdo fino a due giorni fa era a 5€, stamattina vado per fare l'ordine e trovo la sorpresa!
-
Aspettiamo il G4 a 5€/mese. :p
-
Oggi mi e' capitata una cosa davvero strana e un po' seccante. Il 24 del mese dovrei ricevere il msg della ricarica automatica da 10€...non mi e' arrivato quel giorno, bensi' ieri sera 26 alle 23:37 (se avevo il cell spento ...roba da pazzi), faccio subito la procedura di annullamento chiamando il 42010 opzione 4 1 1...e tutto fila liscio...fino a pochi minuti fa...
Richiesta di addebito Ricarica Automatica da 10€...chatto con il servizio clienti...trovo probabilmente una persona poco preparata...che mi dice che non si puo' annullare la ricarica...ma se l'ho fatto il primo mese!!!! Ora sentiro' a voce il call center...
A qualcun altro e' accaduto lo stesso episodio??
-
Quote:
magodip
Oggi mi e' capitata una cosa davvero strana e un po' seccante. Il 24 del mese dovrei ricevere il msg della ricarica automatica da 10€...non mi e' arrivato quel giorno, bensi' ieri sera 26 alle 23:37 (se avevo il cell spento ...roba da pazzi), faccio subito la procedura di annullamento chiamando il 42010 opzione 4 1 1...e tutto fila liscio...fino a pochi minuti fa...
Richiesta di addebito Ricarica Automatica da 10€...chatto con il servizio clienti...trovo probabilmente una persona poco preparata...che mi dice che non si puo' annullare la ricarica...ma se l'ho fatto il primo mese!!!! Ora sentiro' a voce il call center...
A qualcun altro e' accaduto lo stesso episodio??
Ciao, mi è capitata la stessa identica cosa (combaciano anche i giorni)...novità? hai saputo qualcosa?
-
Quote:
Roguas
Ciao, mi è capitata la stessa identica cosa (combaciano anche i giorni)...novità? hai saputo qualcosa?
Ciao Rougas, no nessuna novita'...in pratica questa volta ce lo prendiamo in saccoccia...credo sia capitato a molti...speriamo non sia cosi' da adesso in poi.
Vediamo alla prossima scadenza :)
-
Entro 30 gg ricevi il rimborso sulla carta se la ricarica non é stata effettuata.
-
Quote:
gatsuu
Entro 30 gg ricevi il rimborso sulla carta se la ricarica non é stata effettuata.
Ciao gatsuu, la ricarica e' stata addebitata benche' la procedura di rifiuto sia andata a buon fine...pazienza. E' capitato anche a te?
-
Ciao magodip, no a me no ma succede che a volte il servizio/denaro viene riscosso ugualmente ma ti verrá rimborsato in automatico, di solito entro 30 giorni.
-
Ciao ragazzi scusatemi ma non riesco a più a rifiutare la ricarica , quando chiamo il 42010 opzione 4 1 1, non c'è più l'opzione di rifiuto :(