Provato su facebook! Andato al centro Vodafone dove ho fatto il tutto!/provato a telefono!E infine su twitter
Visualizzazione stampabile
Ragazzi buonasera a tutti, volevo sapere come rifiutare la ricarica automatica ho chiamato il42010 ma non ho trovato la voce nel menu potete aiutarmi??grazi
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Menu 4 1 1
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
In quel menu nn trovo nessuna voce per rifiutare
Devi ricevere l'SMS.............
Quale sms?? Io domani dovrei ricevere la ricarica
Sms di autoricarica.
Ok quindi arriva sms e poi la posso rifiutare giusto?
qualcuno ha rifiutato la seconda volta??
in 3 store differenti mi hanno detto che non si può rifiutare, ma dovevate sentire con quale accanimento! ormai ho perso le speranze che mi richiami il 347 per propormi la special; quindi rischierò su una vodafone secondaria; però non sono riuscito a trovare sul sito vodafone il contratto, volevo vedere se cera qualche voce che stabiliva il numero massimo di rifiuto autoricarica...
ps: il brand vodafone cosa in più rispetto alla stock?
Puoi rifiutare sempre.......
questi dealer che non sanno ciò che vendono/offrono mi da sui nervi.
Ricevuto adesso l' SMS di ricarica...chiamato il 42010 opzione 4 1 1 e ricarica rifiutata....tutto come manuale.
BUON NATALE A TUTTI
stamattina sono andato per comprarlo ma era terminato... arrivano la prima settimana di gennaio, l'omino mi ha detto che tutte le offerte sono state prorogate per tutto gennaio
C'è modo per ovviare al "problema" carta di credito??
Ho 20 anni e nessuno stipendio, come posso risolvere, non andando chiedendo la carità a parenti per carta di credito?
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se è possibile fare MNP su sim Vodafone attivata solo per prendere il G3? Perché ad aprile mi scade uno scegli 10 con H3g e mi farebbe comodo eliminare una sim, tenendo quel numero che utilizzo... Che dite?
Qualcuno lo ha acquistato con cartaimpronta della webank??
Ho richiesto l'attivazione della promo 2GB extra gratis x6 mesi direttamente dalla chat del sito Vodafone, attivata in pochi minuti senza problemi.
G3 disponibile online, affrettatevi.
Di nuovo online.
Solo 2 domande solo per chiarirmi per bene le idee.
Su sito vodafone dice che la 10€ di ricarica serve per il piano SCEGLI VOCE, è questa l'offerta a cui fate riferimento, giusto? Quindi posso sempre rifiutare la ricarica come avete più volte detto.
E seconda domanda, siamo sicuri che si possa fare questa cosa del rifiuto? Non è che tra 12 mesi o anche alla fine dei 30 mesi mi viene fuori che devo effettuare comunque tutte le ricariche rifiutate in precedenza? Scusate, ma è che mi sembra troppo bello per essere vero.
Tra l'altro che scelta strana da parte di vodafone, il G3s viene ceduto per 10€ al mese con 60 di anticipo, ma che hanno in testa? ahahah
Quello è il pacchetto base della ricaricabile, non bisogna attivarla per forza e non c'entra nulla con i 10€ di ricarica automatica.
La ricarica puoi rifiutarla sempre, ogni mese per 30 mesi. La ricarica automatica è obbligatoria con qualsiasi smartphone con Vodafone, questo per evitare furbetti che attivino la promozione del G3 o altri smartphone su una SIM secondaria Vodafone, rivendendo magari poi il G3 a prezzo più alto guadagnando. Vodafone fa questa offerta per i SUOI clienti, non fa beneficenza e questo pertanto risulta scorretto, infatti i dealer mai e poi mai ti daranno il G3 se si accorgono di queste intenzioni.
G3 o G3S non significa nulla, che sia migliore o non, se il G3 viene proposto a quel prezzo è perché ha fatto un BOOM pazzesco, sono stati venduti milioni e milioni superando anche i top s5 e altri quindi Vodafone è in grado di darlo ai SUOI clienti a quel prezzo grazie a diversi accordi commerciali con il produttore.
Comunque la vedi un pò contorta la cosa, sembra che Vodafone te lo stia regalando, ma in realtà non è così:
1) In un famoso store lo trovi a 290€ ed è l'unico a venderlo a questo prezzo, con tempi di attesa che si prolungano anche per 1 mese.
2) Sei vincolato a Vodafone per 30 mesi, questo vuol dire che tu per 30 mesi pagherai oltre la rata del telefono, anche sicuramente un pacchetto base (minuti, sms e internet) al 100% per 30 mesi, altrimenti ti tocca pagare la penale se disdici il contratto.
Quindi...... ci guadagni tu se ti trovi stupendamente con Vodafone (la maggioranza dato che è il MIGLIOR operatore sul territorio nazionale e internazionale) magari con una buona winback, tipo la Special, e ci guadagna Vodafone che ti terrà stretta a lei per 30 mesi, solo un pazzo cambierebbe operatore in questo lasso di tempo.
I regali li faceva Babbo Natale, ma ora non esiste più da un pezzo, almeno per me.
Sapete se è possibile utilizzare carta jeans di WeBank?
OT
Nuova promozione legata all'acquisto del G3 (e G3s) www.promozionilgmobile.it
Non è nuova, è stata semplicemente prorogata..
Si, visto.
Ha la kasko in meno, il regalo più utile rotfl
Qualcuno ha notizie sulla proroga di questa promozione, la carta di credito mi arriva il giorno 09/02.