Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, scusate la mia domanda banalissima. Vorrei aprire questa discussione perché ho notato che nel sito della Vodafone non sono presenti molte offerte comprendenti Chiamate+Messassi+Internet a 10€/mese. Un mio amico però ha però con la Vodafone un offerta di 200+200 mess +1gb al mese che ha attivato da poco. Sono quindi io che non le trovo sul sito? Graize
Ps. Credo che in futuro questo thread possa essere utile anche ad altri perché molti utenti cercano un offerta simile a quel prezzo ;)
-
L'unica offerta un po decente a listino é la Unlimited 30 che ti da 200 minuti, 200 sms e 2gb in 4g a 12€ al mese, solo per gli under 30.
Se triangoli però puoi beccare una bella promozione winback, la special 1000, 1000 minuti, 1000 sms, 2gb in 4G a soli 10€ al mese e primo mese gratuito.
Va fatto tutto tramite operatore commerciale, call center.
Trovi il thread in rilievo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
L'unica offerta un po decente a listino é la Unlimited 30 che ti da 200 minuti, 200 sms e 2gb in 4g a 12€ al mese, solo per gli under 30.
Se triangoli però puoi beccare una bella promozione winback, la special 1000, 1000 minuti, 1000 sms, 2gb in 4G a soli 10€ al mese e primo mese gratuito.
Va fatto tutto tramite operatore commerciale, call center.
Trovi il thread in rilievo.
Nella Unlimited non ci sono gli sms, vanno pagati 2 euro aggiunivi per 100 sms