CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Sostituzione sim vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sostituzione sim vodafone

    Salve a tutti , lunedì pomeriggio dopo aver portato a sistemare il telefono in quello nuovo mi serviva una micro SIM , chiedo li in negozio e mi fanno che sim sostitutive non ne hanno al momento e di provare al centro Vodafone li vicino. Mi reco li , stessa risposta e mi fanno che se volevo potevano farmi un nuovo numero ho detto che a me serviva questo e di provare alla mediaworld li davanti . mi reco li e nemmeno li ne hanno e mi fanno pure loro di andare a provare su un negozio in fondo alla galleria , li stessa storia che non ne hanno e in più che loro fanno il servizio solo ai clienti che prendono qualcosa li , che se tutti facessero come me non ci guadagnerebbero nulla... !!! Risposta da evitare comunque parto vado in un negozietto vicino a dove abito e li stessa storia SIM sostitutive finite , però potevo tagliarla al costo di 2 euro (sempre meglio che 10 x una nuova ) e che potevo girare finché potevo e micro SIM non ne avrei trovate perché Vodafone ha fatto un piccolo errore di produzione. Ne ha fatte 1000 invece di 100.000 o 1.000.000 e ci e rimasto anche xche nessun altro negozio mi ha proposto il taglio della sim che poi in certi centri ti chiedono anche altri prezzi x il taglio. Questa e l'Italia

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    milano
    Messaggi
    34
    Smartphone
    MOTO G5 plus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, anche a me serviva la micro sim per il nuovo telefono..... ho provato con il fai da te..... una stron...ta quindi ho richiesto la nuova sim dal sito vodafone, richiesta inoltrata mercoledì, mail da vodafone sabato che avevano spedito la nuova sim il timbro postale riporta la data di venerdì.... ieri arrivata, e subito attivata ma non è ancora funzionante sulla lettera di accompagmamento avvisano che sarà funzionante entro 48 ore.....

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupobianco1 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche a me serviva la micro sim per il nuovo telefono..... ho provato con il fai da te..... una stron...ta quindi ho richiesto la nuova sim dal sito vodafone, richiesta inoltrata mercoledì, mail da vodafone sabato che avevano spedito la nuova sim il timbro postale riporta la data di venerdì.... ieri arrivata, e subito attivata ma non è ancora funzionante sulla lettera di accompagmamento avvisano che sarà funzionante entro 48 ore.....
    Un altro paio di ore e si attiva.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    milano
    Messaggi
    34
    Smartphone
    MOTO G5 plus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao gatsuu, speravo fosse come dicevi tu ma sino ad ora la nuova sim non funziona..... registrata ieri verso le 12,30 ma nulla spero che siano di parola, alemeno entro le 48 ore......

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupobianco1 Visualizza il messaggio
    Ciao gatsuu, speravo fosse come dicevi tu ma sino ad ora la nuova sim non funziona..... registrata ieri verso le 12,30 ma nulla spero che siano di parola, alemeno entro le 48 ore......
    Max domani alle 22 sarà attiva

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    milano
    Messaggi
    34
    Smartphone
    MOTO G5 plus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao gatsuu, spero prima.... visto che mi tocca viaggiare con due telefonini.....

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho visto che in alcuni centri (vodafone, wind ecc...) hanno una specie di "tagliaunghie" che taglia le sim in mirco sim in maniera egregia. addirittura puoi tenere il pezzo in più e utilizzarlo dove serve una sim normale!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    milano
    Messaggi
    34
    Smartphone
    MOTO G5 plus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Max domani alle 22 sarà attiva
    come volevasi dimostrare non hanno rispettato le 48 ore allora ho contattato il servizio clienti con la chat del 190 cortesi mi avevano detto che il sistema non aveva recepito la mia richiesta di attivazione della nuova sim....( per inciso dal sito non mi dava più la possibilità di attivare la nuova sim.... ) quindi dovevano provvedere loro all'attivazione prospettandomi altre 48 ore.... ma fortunatamente dopo qualche ora penso 4 o 5 la vecchia sim era stata disabilitata e attivata quella nuova.....
    Quindi meglio sollecitare qualche volta....

    Comunque avevi ragione prima delle 22 avevo la nuova sim attiva

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Ottimo .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy