CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Dubbi Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Becca147mjet Visualizza il messaggio
    Dimmi cosa ti offre Vodafone con 10 euro se fai la portabilità e vediamo a parte la special 1000 riservata a parenti ed amici
    Ma cosa c'entra? Tu ti basi sul prezzo? Innanzitutto H3G ha soglie settimanali, pare conveniente ma non lo è.
    Con Vodafone 12€ al mese hai un buon pacchetto base, con 2gb in 4G. 2€ in più ma spesi più che bene.

    Solo un pazzo, inconsapevole o ignorante (colui che ignora) potrebbe passare ad H3G, i motivi sono così tanti che ci metterei una giornata intera ad elencarli, ma un breve sunto è possibile:

    1) No 2G, cosa fondamentalissima. Se H3G non prende in quella zona che fai? Nulla, bella roba, a voglia a marcire in strada se il veicolo ti va in avaria, tipo .
    2) Soglie settimaneli orribili.
    3) Terminato il traffico dati, arriva la batosta extra soglia, niente blocchi o navigazione quindi in 32 Kbps. A sto punto meglio il blocco come fa Vodafone, senza ombra di dubbi.
    4) Portale 3 e sms sovraprezzo a gogo, devi avere il barring attivo altrimenti stai sicuro che tutti incappano in questi costi, anche un utente più attento alla navigazione/servizi. E' il punto forte di H3G per spillare i soldi, mica tutti si fanno rimborsare. In alcuni casi non desiderano nemmeno rimborsare questi costi e sei costretto a passare al corecom.
    5) Copertura in 3G buona ma in 4G sta letteralmente messa male, copre solo il 30% del territorio italiano e SOLO con frequenze infime dato che H3G non è riuscita ad accaparrarsi nemmeno le 800 Mhz in asta, ma solo Vodafone e TIM.
    6) Trasparenza contrattuali e politica commerciale da galera, pessimi. Marketing fino alla gola.

    Gli unici gestori che si stanno dando da fare e che rappresentano attualmente il futuro mobile in Italia sono Vodafone e TIM, si stanno dando da fare con la copertura in 4G, in un solo anno già sono arrivati all'80% circa di copertura sul territorio italiano, anche zone sperdute, collinari o come le vuoi chiamare. WIND e H3G sono da tenere alla larga.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Becca147mjet


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Toirano (SV)
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Ipad Air -Lg G4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Ma cosa c'entra? Tu ti basi sul prezzo? Innanzitutto H3G ha soglie settimanali, pare conveniente ma non lo è.
    Con Vodafone 12€ al mese hai un buon pacchetto base, con 2gb in 4G. 2€ in più ma spesi più che bene.

    Solo un pazzo, inconsapevole o ignorante (colui che ignora) potrebbe passare ad H3G, i motivi sono così tanti che ci metterei una giornata intera ad elencarli, ma un breve sunto è possibile:

    1) No 2G, cosa fondamentalissima. Se H3G non prende in quella zona che fai? Nulla, bella roba, a voglia a marcire in strada se il veicolo ti va in avaria, tipo .
    2) Soglie settimaneli orribili.
    3) Terminato il traffico dati, arriva la batosta extra soglia, niente blocchi o navigazione quindi in 32 Kbps. A sto punto meglio il blocco come fa Vodafone, senza ombra di dubbi.
    4) Portale 3 e sms sovraprezzo a gogo, devi avere il barring attivo altrimenti stai sicuro che tutti incappano in questi costi, anche un utente più attento alla navigazione/servizi. E' il punto forte di H3G per spillare i soldi, mica tutti si fanno rimborsare. In alcuni casi non desiderano nemmeno rimborsare questi costi e sei costretto a passare al corecom.
    5) Copertura in 3G buona ma in 4G sta letteralmente messa male, copre solo il 30% del territorio italiano e SOLO con frequenze infime dato che H3G non è riuscita ad accaparrarsi nemmeno le 800 Mhz in asta, ma solo Vodafone e TIM.
    6) Trasparenza contrattuali e politica commerciale da galera, pessimi. Marketing fino alla gola.

    Gli unici gestori che si stanno dando da fare e che rappresentano attualmente il futuro mobile in Italia sono Vodafone e TIM, si stanno dando da fare con la copertura in 4G, in un solo anno già sono arrivati all'80% circa di copertura sul territorio italiano, anche zone sperdute, collinari o come le vuoi chiamare. WIND e H3G sono da tenere alla larga.
    Classica risposta da fanboy si vede che sei uno degli eletti della fantomatica promozione io sono stato 20 anni in Vodafone e cosa o guadagnato che un pinco pallino che passa a Vodafone ha più sconti e promozioni di un vecchio cliente questo si che è marketing si si hai proprio ragione ma perfavore su e poi dare titoli così a gratis occhio perché poi dalla parte di chi ignora (ignorante come hai detto tu) si rischia di diventarlo difendendo l'indifendibile con questo concludo ma come si può leggere ovunque il malcontento c'è quindi Vodafone non mi sembra molto diversa da tre o tim

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Becca147mjet Visualizza il messaggio
    Classica risposta da fanboy si vede che sei uno degli eletti della fantomatica promozione io sono stato 20 anni in Vodafone e cosa o guadagnato che un pinco pallino che passa a Vodafone ha più sconti e promozioni di un vecchio cliente questo si che è marketing si si hai proprio ragione ma perfavore su e poi dare titoli così a gratis occhio perché poi dalla parte di chi ignora (ignorante come hai detto tu) si rischia di diventarlo difendendo l'indifendibile con questo concludo ma come si può leggere ovunque il malcontento c'è quindi Vodafone non mi sembra molto diversa da tre o tim
    Gentilmente, non scherziamo, cerca di essere serio, almeno il più possibile e magari apri gli occhi.
    Io non ho proprio menzionato la promozione Special, aldilà della promo, io parlo di qualità, di servizio, di assistenza. H3G non è ai livelli di Vodafone ma nemmeno di TIM.

    Ma forse non hai ancora capito che il 4G di H3G è praticamente inesistente? Ma forse non hai capito che in 2G va ancora in roaming TIM? Non ha le infrastutture necessarie, io non lo definerei nemmeno un operatore, in certi casi vanno meglio anche i virtuali. Non lo dico io, ma lo dicono i dati, dati di copertura e quan'altro pubblicati ogni anno, dove sono presenti dei dati specifici a livello tecnico, non parlo solo di fatturazione. Non mi sembro fanboy, forse tu. Io a differenza tua ho fornito motivazioni tecniche vere e anche tante. Chi da informazioni sbagliate e contorte, probabilmente quello sei tu.

    Mentre H3G pensa solo ad acchiappare i soldi, Vodafone e TIM sono al 4G+. Nella mia zona H3G ha stento un ridicolo 4G su una frequenza 2600 Mhz, ridicola. Mentre nella stessa zona Vodafone mi ha già coperto in 4G+ o LTE-A, come vuoi chiamarlo tu.


    Si ma forse tu hai ragione, dò titoli aggratis, sarà che sono di buon cuore, chi lo sa.
    Ah, tutti i gestori privilegiano nuovi clienti piuttosto che fidelizzare i clienti già acquisiti, purtroppo è così, o per motivi di politica, accordi commerciali ma anche perché guadagnano maggiormente con l'attivazione di nuove SIM.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    mbareiano (26-01-15)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy