CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[RICHIESTA] Offerte Ricaricabili al 31/12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [RICHIESTA] Offerte Ricaricabili al 31/12

    Buongiorno, viste le innumerevoli offerte che purtroppo non riesco nemmeno a contarle e a capire, sono a chiedervi cortesemente che offerta potrebbe fare al mio caso per una ricaricabile.
    Attualmente sono con H3G con la Top 800 e 1GB di Internet 3G. Ho un Samsung S5 come telefono quindi mi piacerebbe sfruttare anche il 4G.

    Mi piacerebbe tornare in Vodafone e avevo buttato l'occhio sulla Top 1000 ma purtroppo è terminata, quindi vi chiedo che offerte potrebbero avvicinarsi per un cliente che come priorità ha le chiamate verso tutti e il "necessario per internet", 2 GB mi andrebbero benissimo.

    Attualmente con la Top 800 pagavo circa 10 euro al mese ma molte volte sforato con le chiamate quindi possiamo stare anche sui 15 al mese. Posso valutare anche un piano business ma sinceramente non so dove sbattere la testa.

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EccezZziunale Visualizza il messaggio
    Buongiorno, viste le innumerevoli offerte che purtroppo non riesco nemmeno a contarle e a capire, sono a chiedervi cortesemente che offerta potrebbe fare al mio caso per una ricaricabile.
    Attualmente sono con H3G con la Top 800 e 1GB di Internet 3G. Ho un Samsung S5 come telefono quindi mi piacerebbe sfruttare anche il 4G.

    Mi piacerebbe tornare in Vodafone e avevo buttato l'occhio sulla Top 1000 ma purtroppo è terminata, quindi vi chiedo che offerte potrebbero avvicinarsi per un cliente che come priorità ha le chiamate verso tutti e il "necessario per internet", 2 GB mi andrebbero benissimo.

    Attualmente con la Top 800 pagavo circa 10 euro al mese ma molte volte sforato con le chiamate quindi possiamo stare anche sui 15 al mese. Posso valutare anche un piano business ma sinceramente non so dove sbattere la testa.

    Grazie a tutti
    Punta su qualcosa che nessuno potrà mai darti in termini di qualità e prezzo.
    https://www.androidiani.com/forum/vo...ml#post6408555

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Punta su qualcosa che nessuno potrà mai darti in termini di qualità e prezzo.
    https://www.androidiani.com/forum/vo...ml#post6408555
    Ma è terminata purtroppo

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    non é terminata.....
    leggi.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provato... stamattina mando anche l'SMS all'ultimo numero da dove chiamano... vediamo se mi richiamano.
    Secondo te c'è un orario migliore per inviare i mesi o no?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    No no, va a botta di mazzo

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente... mi hanno richiamato non una ma ben due operatori e mi hanno detto che l'offerta è terminata.
    Mi avevano offerto lo stesso pacchetto con Minuti Illimitati, Messaggi Illimitati e 2 GB a 24 al mese... ho rifiutato.

    Non so che fare adesso

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di amicog


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    626
    Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 106 volte in 78 Posts
    Predefinito

    idem,mi han detto che purtroppo non fanno più questa promo: si possono attivare solo quelle (poco convenienti secondo me) del portale... sigh... attualmente ho la tim special con 500 minuti, sms, 3 gb di internet e tim music compreso.... il problema che si 'incanta' la connezsione in H+ e tocca mettere modalità aereo e disattivarla per ricominciare a navigare... volevo passare a Vodafone ma solo a condizioni simili...
    Work in progress...


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy