Visualizzazione stampabile
-
Creare Nano-Sim
ciao a tutti come da titolo dovrei volevo chiedervi una accortezza perche sto creando una nano-sim.
Oggi mi è arrivata la sim della che ho ordinato sul sito, e nel modificarla per farla entrare nel mio Htc M8 mi sono accorto che il chip e troppo lunga per il vano. se io rifilassi un pò i bordi il chip ( quindi vado a tagliare un po di metallo) rischio di sputtanare la sim???
-
Guarda che dal cinese esistono proprio dei taglia sim in nano, costano sui 2 euro e stai sicuro che non danneggi la sim.
-
Si lo so, ma io volevo sapere se tagliando la parte metallica della sim la danneggio oppure no???? dato che alcuni taglia sim vanno a finire proprio su quella!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
SortSnake
Si lo so, ma io volevo sapere se tagliando la parte metallica della sim la danneggio oppure no???? dato che alcuni taglia sim vanno a finire proprio su quella!!!
Basta non toccare il chip.
-
Grazie mille.
Inviato dal mio unknown usando Androidiani App
-
Occhio a convertire artigianalmente una sim standard o micro in nano.
La nano sim non è solo più piccola, ma anche più sottile. Se infilate una sim Micro o standard ritagliata nel vano di una nano sim rischiate di rovinare i contatti del telefono per la lettura della sim.
Per risparmiare 10 euro, si rischia di fare un danno ben più grave!
-
Quote:
Originariamente inviato da
SortSnake
https://www.dropbox.com/s/qk7pyl8pvd...o_SIM.pdf?dl=0
ecco! scarichi questo e vai!
tagliate giá 5/6 e nessun problema ;-)