CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 27 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 52 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi di rete strani vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problemi di rete strani vodafone

Salve! E ormai da molti mesi che presento nella mia zona questi problemi sulle chiamate. Mi spiego al di là del segnale che mi indica il mio smartphone mi capita spesso che durante una chiamata improvvisamente non sento più l'altro interlocutore, cioè nn si sente più niente, ma non sinchiede la chiamata e dopo un po' riattacca solo e torna normale. Pensavo fosse il mio vecchio Sony ma invece minsuccedw ank con questo. E ho saputo che succede ank ad altre persone di tanto in tanto. Abito nel comune di santa venerina (CT). Alla Vodafone l'ho segnalato ma senza risultati.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Te lo fa anche ad altre tue sim Vodafone?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si. Cioè a mia madre che abita nella mia stessa zona si.. E ank qualcun'altro. Sinceramente e strano xk non sembra per tutti. Ma è una cosa perenne da mesi

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RanRan Visualizza il messaggio
    Si. Cioè a mia madre che abita nella mia stessa zona si.. E ank qualcun'altro. Sinceramente e strano xk non sembra per tutti. Ma è una cosa perenne da mesi
    Se lo fa anche ad altre SIM nella stessa zona é chiaramente un problema della BTS a cui vi agganciate che é configurata male o ha qualche problema.

Per risolvere tu puoi solo segnalare il guasto tramite l'app My network che trovi su google play, é l'app ufficiale Vodafone.
    Segnala il guasto da li attivando il GPS, entro 7 giorni ti chiamerá un tecnico e ti informerá

6. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

RanRan (06-02-15)

Permessi di invio