CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

promo San Valentino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 (MTK 6572)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    promo San Valentino

    salve ragazzi, ho visto che nessuno ha scritto questo topic, lo scrivo io.
    LA PROMO E' RISERVATA A TUTTI I CLIENTI VODAFONE, CON O SENZA TARIFFA BASE, ho chiesto personalmente al servizio clienti 190. (scusate per la scritta in maiuscolo)
    copio e incollo ciò che dice sul sito, per chi non ha la possibilità di accedere oppure non va a controllarlo
    Domani Internet è in regalo.
    Tutto il giorno.

    Domande frequenti;

    1)Cosa devo fare per navigare?
    Per usufruire del regalo di San Valentino assicurati di avere credito sulla tua SIM (se hai una SIM ricaricabile) e di avere attiva la connessione dati nel menu’ delle impostazioni del tuo smartphone. L’offerta e’ attiva automaticamente fino alla mezzanotte del 14 febbraio. Se non hai mai navigato configura il tuo cellulare inviando un sms gratuito al 190 con scritto INTERNET, marca e modello (esempio: INTERNET Samsung S5).

    2) Come posso disattivare?
    Non è necessario disattivare perche’ dopo la mezzanotte di sabato 14 febbraio non disporrai piu’ della navigazione in regalo, ma continuerai a navigare secondo le condizioni del tuo piano.

    3)Non riesco a navigare, perché?
    Per usufruire del regalo di San Valentino assicurati di avere credito sulla tua SIM (se hai una SIM ricaricabile) e di avere attiva la connessione dati nel menu’ delle impostazioni del tuo smartphone. Se non hai mai navigato configura il tuo cellulare inviando un sms gratuito al 190 con scritto INTERNET, marca e modello (esempio: INTERNET Samsung S5).

    4) La navigazione internet in regalo, è 4G?
    Potra’ usufruire di Internet in regalo il 14 Febbraio secondo le condizioni di velocita’ del tuo piano. Se il tuo piano lo prevede usufruirai del traffico alla velocita’ del 4G Vodafone.

    5) Dopo la giornata di sabato 14 febbraio cosa succede?
    Internet e’ in regalo fino alla mezzanotte di sabato 14 febbraio, dopo continuerai a navigare secondo le condizioni del tuo piano tariffario.

    6) Ci sono soglie di corretto utilizzo per la navigazione in regalo ?
    Hai in regalo fino a 2GB nella giornata di sabato 14 febbraio, poi continui a navigare a 32 Kbps fino alla mezzanotte. Sai quante cose riesci a fare con 2 GB in un giorno? Visiti 600 siti web e social network , mandi 2000 mail o ascolti fino a 28 ore di spotify. Al raggiungimento della soglia di corretto utilizzo ricevera’ un sms di avviso.

    7) Superata la soglia di corretto utilizzo come continuo a navigare?
    Superata la soglia di corretto utilizzo continuerai a navigare gratuitamente a 32 Kbps fino alla mezzanotte di sabato 14 febbraio, dopo tornerai a navigare secondo le condizioni del tuo piano tariffario.

    8)Cosa succede ai contatori internet della mia promozione?
    Il consumo di GB della giornata di sabato 14 febbraio non modificherà i contatori internet della tua promozione. Questi ultimi ricominceranno ad essere incrementati dopo la mezzanotte del 14 febbraio, quando navigherai.

    Termini e Condizioni;
    - Intenet in regalo il 14 febbraio e’ valido in Italia.
    - E’ prevista una soglia di corretto utilizzo pari a 2 GB nella sola giornata del 14 febbraio, dopo i quali continuerai a navigare gratuitamente alla velocita’ ridotta di 32kbps.

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato salvobeltrano7 per il post:

    MetalSinger (13-02-15),mirtillina (13-02-15),themajor86 (13-02-15)

  3.  
  4. #2
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    ok è mezzanotte XD posso cominciare a distruggermi i 2 gb fino allo sfinimento delle 23:59? xD
    Current Device: Iphone 11 Pro

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    ok è mezzanotte XD posso cominciare a distruggermi i 2 gb fino allo sfinimento delle 23:59? xD
    Ho appena provato... e mi ha scaricato quasi 200 mb dal contatore della special 1000.... deluso.... se questa è serietà....

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 (MTK 6572)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDarkPsycho Visualizza il messaggio
    Ho appena provato... e mi ha scaricato quasi 200 mb dal contatore della special 1000.... deluso.... se questa è serietà....
    fallo presente alla vodafone.. a me funziona, sono senza tariffa base e sto navigando gratuitamemte

  7. #5
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    ma a me non è arrivato neanche un messaggio..niente di niente..solo se vado a vedere i contatori sul sito mi esce un messaggio che oggi c'è questa offerta..però nelle offerte attivate nulla..boh..a voi è arrivato almeno un sms?
    Current Device: Iphone 11 Pro

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Sempre generosa la signora Vodafone

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 (MTK 6572)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi, molti non hanno ricevuto l'sms, ma la promozione si attiva automaticamente su TUTTI i numeri vodafone. lo dico perchè a me non è arrivato nessun messaggio ma navigo gratuitamente appunto perchè la promo va su tutti

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvobeltrano7 Visualizza il messaggio
    ragazzi, molti non hanno ricevuto l'sms, ma la promozione si attiva automaticamente su TUTTI i numeri vodafone. lo dico perchè a me non è arrivato nessun messaggio ma navigo gratuitamente appunto perchè la promo va su tutti
    E invece a me continua a consumare i mb dalla special!!!! Per colpa di questa loro iniziativa del cavolo fino ad ora ho consumato 500 mb inutilmente!!!! Ma come si fa???? Solo a me è successo? Ora ho prenotato una chiamata da un operatore...

  11. #9
    Androidiano L'avatar di Riba


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    prov. Milano
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Note2, Note4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A me è apparso il msg aprendo l'app ieri..ho controllato ora per vedere quanti mb residui ho e...sorpresa, dati non disponibili!!

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 (MTK 6572)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDarkPsycho Visualizza il messaggio
    E invece a me continua a consumare i mb dalla special!!!! Per colpa di questa loro iniziativa del cavolo fino ad ora ho consumato 500 mb inutilmente!!!! Ma come si fa???? Solo a me è successo? Ora ho prenotato una chiamata da un operatore...
    amico..l'unica cosa che posso dirti è di prendertela con loro.. in quanto a me l'operatrice Emanuela ha detto che era su tutti..quindi chiamali e lamentati.. fai il vocione, devono restituirteli o darti la extra 2gb loro gratis. in quanto stanno sbagliando a scalarteli.. non so che dirti io :/

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy