Io sono di Pesaro, ma calcola che questa cosa me la proposero addirittura loro a fine marzo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io sono di Pesaro, ma calcola che questa cosa me la proposero addirittura loro a fine marzo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ah ecco...io invece come ripeto quando mi recai in centro vodafone mi risero in faccia dicendomi che loro non erano abilitati a farlo. No comment. Grazie cmq :-)
Non è vero. Venerdì mattina ho attivato a un mio amico Vodafone la special 1000 con 1 giga a 10 euro. Gli è arrivato l'sms senza fare nulla, lui è Vodafone.
Ragazzi scusatemi ma bisogna mandarlo a tutti i numeri nel primo post oppure va bene mandarlo anche a solo uno dei tanti?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Il rientro in vodafone è un offerta che può fare solo il 190.. dalle Dealer dei negozio vodafone è impossibile farlo in quanto non comprare nel sistema.
Chi ha avuto la fortuna di farla in un centro vodafone e solo perchè il commesso in questione aveva qualche conoscenza nel 190.
Invece per chi è gia Vodafone si può avere la possibilità di attivarla anche tramite Store, naturalmente ci deve essere una specie di nota attiva sul numero del clt.
Se qualcuno è già Vodafone e vorrebbe attivare anch'esso questo promozione basta scriverlo e vedrò di fare il possibile
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way
nanageledda (09-06-15)
Quindi x ki kome me ha un altro operatore non si puo fare nulla...??
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way
Grazie mille !!!!!