CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 187 primaprima ... 2474114122123124125126134174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Zeus78

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

buongiono ragazzi, io sono stato contattato da call center vodafone, mi hanno offerto la special 1000 con 2gb a 10 euro che ovviamente ho accettato e lunedi scorso mi è arrivata la scheda a casa...
    ieri pomeriggio mi arrivano due messaggi da parte di vodafone, uno in cui mi si dice che la portabilità sarà attiva presumibilmente il 10/7, e l'altro che la pratica n... è andata a buon fine, mi hanno assegnato il numero provvisorio dicendomi che se ho fatto la portabilità ci vorranno un'altro paio di giorni per la portabilità e attivazione dei servizi...
    ora la domanda
    quando mi arrivano i messaggi di attivazione e benvenuto sulla vecchia sim, conviene fare una ricarica vodafone prima di inserire la nuova sim?
    io avendo ricevuto la sim con corriere il primo mese di promozione dovrebbe essere gratis, ma per attivare la promozione non cè bisogno di avere un po di credito nella scheda?
    e infine come disattivare i servizi recall e rete sicura?
    c'è qualche altro servizio da disattivare?
    grazie a tutti per le eventuali risposte

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zeus78 Visualizza il messaggio
    buongiono ragazzi, io sono stato contattato da call center vodafone, mi hanno offerto la special 1000 con 2gb a 10 euro che ovviamente ho accettato e lunedi scorso mi è arrivata la scheda a casa...
    ieri pomeriggio mi arrivano due messaggi da parte di vodafone, uno in cui mi si dice che la portabilità sarà attiva presumibilmente il 10/7, e l'altro che la pratica n... è andata a buon fine, mi hanno assegnato il numero provvisorio dicendomi che se ho fatto la portabilità ci vorranno un'altro paio di giorni per la portabilità e attivazione dei servizi...
    ora la domanda
    quando mi arrivano i messaggi di attivazione e benvenuto sulla vecchia sim, conviene fare una ricarica vodafone prima di inserire la nuova sim?
    io avendo ricevuto la sim con corriere il primo mese di promozione dovrebbe essere gratis, ma per attivare la promozione non cè bisogno di avere un po di credito nella scheda?
    e infine come disattivare i servizi recall e rete sicura?
    c'è qualche altro servizio da disattivare?
    grazie a tutti per le eventuali risposte
    I servizi di recall e simili puoi disattivarli chiamando il 42070

4. Il seguente Utente ha ringraziato Bomberina23 per il post:

Zeus78 (08-07-15)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5(in arrivo)

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Raga stamattina mia cugina è stata contattata e ha fatto il passaggio con la special mille,quanto ci vuole per ricevere il messaggio con il numero di pratica?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

grazie bomberina, gentilissima...
    per la ricarica sai dirmi qualcosa?
    mi conviene ricaricare prima di inserire la nuova scheda?
    @Planet, io sono stato contattato venerdi 26, lunedi 29 mi hanno mandato l'sms ma non c'era il numero pratica alchè ho prenotato il richiamo e me lo sono fatto dare...
    lunedì 6 luglio è arrivata la sim a casa e ieri mi sono arrivati due messaggi, in uno diceva che la pratica era completata (col numero provvisorio) e che entro un paio di giorni avrei ottenuto la portabilità del mio numero in vodafone con la special 1000

7. Il seguente Utente ha ringraziato Zeus78 per il post:

Bomberina23 (08-07-15)

Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

grazie bomberina, gentilissima...
    per la ricarica sai dirmi qualcosa?
    mi conviene ricaricare prima di inserire la nuova scheda?
    @Planet, io sono stato contattato venerdi 26, lunedi 29 mi hanno mandato l'sms ma non c'era il numero pratica alchè ho prenotato il richiamo e me lo sono fatto dare...
    lunedì 6 luglio è arrivata la sim a casa e ieri mi sono arrivati due messaggi, in uno diceva che la pratica era completata (col numero provvisorio) e che entro un paio di giorni avrei ottenuto la portabilità del mio numero in vodafone con la special 1000
    Ciao Zeus,io effettuai la ricarica ma non è necessario. Forse con 0 euro di traffico lo è
    Chi hai contattato per farti richiamare? Mi son state attivate 2 special lunedì,ho ricevuto l'sms ma non il numero di pratica per accedere all area tracking. Ultimamente mi trovo un pò in difficoltà nel contattare l'assistenza. Per qualsiasi cosa si viene richiamati e ahimè non sempre succede o sono stata ricontattata ore dopo. Credo che aprirò un thread a riguardo

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

bhè quindi mi conviene non appena mi arriva il messaggio di cambiare scheda spegnere il telefono, inserire la nuova scheda e non accenderlo fin quando non faccio la ricarica...
    per essere richiamati puoi chiamare il 190 o il numero verde che c'è sul sito vodafone...
    hai 2 opzioni, 1 se non sei cliente vodafone e 2 se lo sei, clicca 1 e quando finisce la voce guida clicca 2 volte consecutive il numero 1
    parte in automatico la richiesta e si viene ricontati dopo un paio d'ore, spieghi la situazione e chiedi se gentilmente ti danno il numero di pratica
    Ultima modifica di Zeus78; 08-07-15 alle 20:45

Senior Droid L'avatar di pipinute

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

bhè quindi mi conviene non appena mi arriva il messaggio di cambiare scheda spegnere il telefono, inserire la nuova scheda e non accenderlo fin quando non faccio la ricarica...
    Ciao, quando l'ho fatta io mesi fa ho fatto come te con il corriere ed il primo mese gratis, e non ho ricaricato nemmeno un centesimo. La promo si è attivata qualche ora dopo l'attivazione del numero provvisorio, e l'ho usata tranquillamente in attesa della portabilità definitiva, dato che mi era scaduta la promo con il precedente operatore. Dopo qualche giorno è arrivato il trasferimento del credito
    ....

Androidiani Power User L'avatar di anto999

Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

per essere richiamati puoi chiamare il 190 o il numero verde che c'è sul sito vodafone...
    hai 2 opzioni, 1 se non sei cliente vodafone e 2 se lo sei, clicca 1 e quando finisce la voce guida clicca 2 volte consecutive il numero 1
    parte in automatico la richiesta e si viene ricontati dopo un paio d'ore, spieghi la situazione e chiedi se gentilmente ti danno il numero di pratica
    Io invece chiamai vodafone il servizio clienti e dissi che pure se l'operatore del passaggio mi aveva assicurato l'uso della sim provvisoria, mi era arrivato l'sms che dovevo fare una ricarica per usarla e lui subito fece una ricarica di 5 euro per entrambi e scusandosi per l'errore fatto essendo le sim nuove senza credito precaricato

Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

by
    Gg636(il saggio )

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Chiedo a chi è stato contattato dal call center con quale numero chiamano, perché ho ricevuto una chiamata da uno 0823 (prefisso di caserta), volevo sapere se qualcuno è stato contattato da questo numero. Purtroppo non ho fatto in tempo a rispondere, spero richiamino

Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di naimb

Smartphone
    Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

Yes sono loro😬

Pagina 124 di 187 primaprima ... 2474114122123124125126134174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio