CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 187 primaprima ... 63113153161162163164165173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Androidiano L'avatar di Bl4zaR


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 59 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Tutti, forse non è chiaro.
    Per caso nel primo post leggi qualche numero esente dalla promo? Non mi sembra.
    Si ma negli ultimi post si legge di persone contattate per promozioni riguardanti la linea fissa dopo aver mandato messaggi a quei numeri.



  2.  
  3. #1622
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bl4zaR Visualizza il messaggio
    Si ma negli ultimi post si legge di persone contattate per promozioni riguardanti la linea fissa dopo aver mandato messaggi a quei numeri.
    E quindi? Non conosci il funzionamento dei call, un numero viene gestito anche da più call center, quindi ancora non ho capito il problema.

    Se ti scoccia attivare la Special 1000 in questo canale per aver paura di subire una chiamata da un altro ufficio commerciale, allora questo thread non fa per te.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    albertod (06-12-15)

  5. #1623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    OT (ma non poi così out )
    Richiedo a voi veterani che tanto mi avete aiutato in passato sapete di una Winback con 1000 minuti sms e 3gb di internet a 7 euro???

  6. #1624
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blueb Visualizza il messaggio
    OT (ma non poi così out )
    Richiedo a voi veterani che tanto mi avete aiutato in passato sapete di una Winback con 1000 minuti sms e 3gb di internet a 7 euro???
    Non esiste e quello che leggi su internet sono solo parole per ora

  7. #1625
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per Bl4zaR:
    come ti ha già detto Gatsu i numeri sono tutti quelli elencati, io ho inviato gli sms a tutti, nessuno escluso.
    Certo, una volta che Vodafone ha il tuo numero (e il tuo consenso ad offerte commerciali) lo farà gestire a qualunque call center riterrà opportuno ed anche per offerte non mobile.
    Anche io poi nei giorni successivi all'offerta Special 1000 sono stato chiamato da altri numeri, in particolare mi arrivano chiamate da uno 01651825419 e cercando sul web ho trovato che risulterebbe un numero fisso di Aosta, con operatori stranieri e dal comportamento insistente che si spaccia per Vodafone, per offerte adsl/fisso. Boh, sarà perchè io stesso in passato sono stato operatore (SKY), ho sviluppato una certa pazienza/tolleranza, mi sono limitato a non rispondere e mettere il numero in blacklist, fastidio finito.

    per tutti:
    Ora che ho la Special 1000 sono andato sul sito web nell'aria "fai da te" e poi "offerte esclusive per te" (a proposito, è questa la magic page di cui parlate?), mi compare solo l'offerta extra 1gb a 3 euro (anzichè 5) al mese e nessun altra offerta (telefonica intendo, mi mostra anche l'offerta mediaset premium). Che criterio usano, cambiano di tanto in tanto? A me in realtà serviva la extra 2gb a 4euro oppure passare direttamente alla Special 1000 4gb 15euro. C'è possibilità che me la propongano? nel frattempo prendo 1gb aggiuntivo a 3euro prima che finisca anche quest'offerta per un totale di 13euro per 3gb mensili? Invece, sotto "promozioni che puoi attivare" mi da altre offerte come la christmas card ed altre a mio avviso care: Extra1gb(5euro) 3gb(14euro) 5gb(19euro) 10gb(29euro).
    Un'ultima cosa: il numero amico con chiamate gratuite verso quel numero non c'è più? Ha/aveva un costo?

    Grazie a tutti

  8. Il seguente Utente ha ringraziato maxelle per il post:

    Bl4zaR (11-12-15)

  9. #1626
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxelle Visualizza il messaggio
    per Bl4zaR:
    come ti ha già detto Gatsu i numeri sono tutti quelli elencati, io ho inviato gli sms a tutti, nessuno escluso.
    Certo, una volta che Vodafone ha il tuo numero (e il tuo consenso ad offerte commerciali) lo farà gestire a qualunque call center riterrà opportuno ed anche per offerte non mobile.
    Anche io poi nei giorni successivi all'offerta Special 1000 sono stato chiamato da altri numeri, in particolare mi arrivano chiamate da uno 01651825419 e cercando sul web ho trovato che risulterebbe un numero fisso di Aosta, con operatori stranieri e dal comportamento insistente che si spaccia per Vodafone, per offerte adsl/fisso. Boh, sarà perchè io stesso in passato sono stato operatore (SKY), ho sviluppato una certa pazienza/tolleranza, mi sono limitato a non rispondere e mettere il numero in blacklist, fastidio finito.

    per tutti:
    Ora che ho la Special 1000 sono andato sul sito web nell'aria "fai da te" e poi "offerte esclusive per te" (a proposito, è questa la magic page di cui parlate?), mi compare solo l'offerta extra 1gb a 3 euro (anzichè 5) al mese e nessun altra offerta (telefonica intendo, mi mostra anche l'offerta mediaset premium). Che criterio usano, cambiano di tanto in tanto? A me in realtà serviva la extra 2gb a 4euro oppure passare direttamente alla Special 1000 4gb 15euro. C'è possibilità che me la propongano? nel frattempo prendo 1gb aggiuntivo a 3euro prima che finisca anche quest'offerta per un totale di 13euro per 3gb mensili? Invece, sotto "promozioni che puoi attivare" mi da altre offerte come la christmas card ed altre a mio avviso care: Extra1gb(5euro) 3gb(14euro) 5gb(19euro) 10gb(29euro).
    Un'ultima cosa: il numero amico con chiamate gratuite verso quel numero non c'è più? Ha/aveva un costo?

    Grazie a tutti
    Si è la magic page, le offerte cambiano ogni tot, non c'è un tempo prestabilito, controlla ogni tanto.
    La Special 1000 4GB te la possono proporre, basta che non spendi da ora 15€ o più.
    Il numero amico non è previsto, ma se insisti puoi trovare un operatore disposto ad attivarlo, è gratis mentre il cambio numero amico (nel caso in futuro volessi cambiare il numero che hai impostato come numero amico) ha un costo di 8€.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    maxelle (10-12-15)

  11. #1627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Gatsu, quindi fammi capire, l'offerta per la Special 1000 4gb potrebbe comparirmi (come pure no) da un momento all'altro su questa pagina delle offerte, ed è conveniente se si limitano a 15euro, se sparano di più li mando a quel paese.
    Seguendo lo stesso criterio l'offerta 1gb aggiuntivo a 3euro potrebbe scomparire da un momento all'altro?
    Chiamando io il 190 non posso chiedere la 4gb? Posso provare a chiedere solo il numero amico?
    Mmhhhh Devo trovare un amico che sia operatore Vodafone, per il numero amico, purtroppo nel mio ex callcenter facevano Wind ma non Vodafone.

  12. #1628
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxelle Visualizza il messaggio
    Grazie Gatsu, quindi fammi capire, l'offerta per la Special 1000 4gb potrebbe comparirmi (come pure no) da un momento all'altro su questa pagina delle offerte, ed è conveniente se si limitano a 15euro, se sparano di più li mando a quel paese.
    Seguendo lo stesso criterio l'offerta 1gb aggiuntivo a 3euro potrebbe scomparire da un momento all'altro?
    Chiamando io il 190 non posso chiedere la 4gb? Posso provare a chiedere solo il numero amico?
    Mmhhhh Devo trovare un amico che sia operatore Vodafone, per il numero amico, purtroppo nel mio ex callcenter facevano Wind ma non Vodafone.
    1) Si, ma intendevo che attualmente devi cercare di non spendere più di 15€ altrimenti non te la propongono perchè già spendi di più.
    2) Si puó scomparire.
    3) Puoi chiedere entrambi, prova sia su 190 (se becchi gli operatori di Tirana hai buone probabilità che ti accontentino) che via chat.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    maxelle (11-12-15)

  14. #1629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fatta chat stamani con operatrice (italiana) Vodafone:

    riguardo alla Special 1000 4gb da 15euro
    "... al momento la campagna non riguarda il tuo numero, se vuoi posso proporti extra 1gb a 3 euro ..." (lo posso fare da solo nel "fai da te" N.d.A)
    "... se non appare tra le proposte NBA non possiamo attivarla ..."

    riguardo al numero preferito:
    "... non è incluso nella tua Special 1000 ... è incluso nella Special 1000 versione 12euro sempre con 2gb o in quella da 10euro ma con 1gb ..."

    !muro di gomma!

  15. #1630
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!!
    Ieri mi ha contattato un'operatrice straniera e mi ha offerta la special one da 1000 minuti e 2 gb e mi ha detto anche che dopo il superamento dei 2g la velocità di internet sarebbe diminutivo a sarebbe diventato illimitato.
    Qualcuno di voi che ha questa offerta come si trova?
    A che velocità va internet dopo il consumo dei giga in 4g?
    Grazie!

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

Pagina 163 di 187 primaprima ... 63113153161162163164165173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy